tenacious d e il destino del rock regia di Liam Lynch USA 2006

tenacious d e il destino del rock (2006)

Trailer Trailer TENACIOUS D E IL DESTINO DEL ROCK

locandina del film TENACIOUS D E IL DESTINO DEL ROCK

Titolo Originale: TENACIOUS D IN

RegiaLiam Lynch

InterpretiJack Black, Kyle Gass, Jason Reed, Tim Robbins, Ben Stiller, Colin Hanks

Durata: -
NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2007

•  Altri film di Liam Lynch

•  Link al sito di TENACIOUS D E IL DESTINO DEL ROCK

Trama del film Tenacious d e il destino del rock

Il sogno di JB è quello di diventare un grande cantante rock, così, trasferitosi a Venice Beach, incontra KG che gli indicherà la strada per diventarlo. Il loro piano è quello di rubare un magico plettro custodito in un museo, che secondo molti è il vero segreto nascosto dietro il successo di ogni grande band.

Voti e commenti su Tenacious d e il destino del rock, 80 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

BlueBlaster  @  16/12/2015 01:48:48
Carino il soggetto, simpatico in certi punti ma troppo demenziale per il resto e alla lunga stanca tra stupidate e recitazione sopra le righe.
Da elogiare Jack Black che canta, il film spesso si trasforma in una sorta di musical...
L'ho visto a tempo perso ma non ne vale la pena a mio gusto.

Crystal_89  @  08/10/2014 12:01:31
Come ho scritto in altre recensioni ("Cambia la tua vita con un click", "40 anni vergine", "Lo spaccacuori", "Frozen"...) non mi piacciono le prese in giro. Dal trailer sembrava una commedia in stile "School of rock", invece è un mix fra un comico trash e un musical metallaro. Inoltre, è una grandissima pubblicità alla band di Jack Black.
Consigliato solo ai fan di Jack Black e/o del rock.

Jumpy  @  10/10/2011 00:34:03
Volgarotto ed insulso, a me non ha fatto ridere tranne che in pochissime scene.
Veramente ridicola la storia...

A mio parere si salvano giusto le musiche e ...

MidnightMikko  @  09/02/2010 17:33:53
Ok,forse ho preteso troppo io,mi aspettavo un film alla "School of Rock" e invece mi sono ritrovato davanti ad un film piatto e volgare,che si salva solo grazie a qualche gag azzeccata (la fuga del piccolo Black da casa,lo stravagante show di Master Exploder)e alle canzoni molto carine,ma per il resto,tutto da dimenticare. Da vedere se amate le solite commediole americane piene di volgarità gratuite

Signor Wolf  @  05/06/2009 19:33:29
Il peggior film di jack black che comunque è l'unico segnale positivo, il suo socio è negato per il cinema, una comicità da preadolescenti e una trama sconnessa fanno il resto,
p.s non mi ha strappato nemmeno una risata in tutto il film, per una commedia demenziale questo è inaccettabile

Ultima risposta 07/10/2010 23.58.25
faluggi  @  03/06/2009 18:02:33
Tenacious D assolutamente il film più BRUTTO che io abbia mai visto! Recitazioni pessime, canzoni peggio, comicità cagosissima ai livelli di Pumpa e Tymon, operazione commerciale fatta per pubblicizzare quella nullità di Band.

E' chiaro che chi ha votato con 7-8 e più questo film era sotto effetto di pesticidi o pagato dalla produzione.

ORRENDO.

Ultima risposta 17/08/2009 20.41.26
Stewie  @  17/10/2008 11:28:58
Veramente scadente.
Comicità sotto zero.
Le uniche canzoni decenti arrivano gli ultimi 5 minuti.

Jack ma cosa mi combini??

Guardatevi school of rock che è mooooooooolto meglio.

xGiOv  @  14/09/2008 15:54:05
Uno dei film più brutti della storia del cinema....alla fine del film io e un mio amico siamo rimasti scioccati...ci siamo visti negli occhi e ci siamo detti...."CHE MERD.." ... DIMENTICHIAMO!

Ultima risposta 15/01/2009 13.08.22
Sestri Potente  @  03/08/2008 10:05:59
Carine le canzoni, per il resto è pura comicità americana, con le sue esagerazioni e le sue "volgarità". Jack Black ha fatto di meglio!

Calvin  @  03/07/2007 19:08:48
Veramente brutto,a poco più di metà abbiam spento perchè avremmo buttato via un'intera serata

AlessandroDeRom  @  21/03/2007 23:44:01
bah !!!! risate poche e se nn fa ridere mi chiedo a che serve?

giumig  @  26/02/2007 10:21:46
COncordo in pieno con il commento che mi ha preceduto: filmettino da sabato sera su itlaia uno o da domenica pomeriggio, mi apsettavo qualcosa di piu' graffiante e di piu' "rock", rimangono invece soltanto alcune belle battutte, un paio di canzoni carine e tante, tantissime, stron@@@te

MattSorum  @  10/02/2007 15:55:24
nn male, mi è parso più che altro uno di quei film che mandano a volte su italia 1 il sabato sera. Sicuramente nn è ai livelli di school of rock!
accettabile