tenacious d e il destino del rock regia di Liam Lynch USA 2006

tenacious d e il destino del rock (2006)

Trailer Trailer TENACIOUS D E IL DESTINO DEL ROCK

locandina del film TENACIOUS D E IL DESTINO DEL ROCK

Titolo Originale: TENACIOUS D IN

RegiaLiam Lynch

InterpretiJack Black, Kyle Gass, Jason Reed, Tim Robbins, Ben Stiller, Colin Hanks

Durata: -
NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Febbraio 2007

•  Altri film di Liam Lynch

•  Link al sito di TENACIOUS D E IL DESTINO DEL ROCK

Trama del film Tenacious d e il destino del rock

Il sogno di JB è quello di diventare un grande cantante rock, così, trasferitosi a Venice Beach, incontra KG che gli indicherà la strada per diventarlo. Il loro piano è quello di rubare un magico plettro custodito in un museo, che secondo molti è il vero segreto nascosto dietro il successo di ogni grande band.

Voti e commenti su Tenacious d e il destino del rock, 79 opinioni inserite

MattSorum  @  10/02/2007 15:55:24
nn male, mi è parso più che altro uno di quei film che mandano a volte su italia 1 il sabato sera. Sicuramente nn è ai livelli di school of rock!
accettabile

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi