tappo - cucciolo in un mare di guai regia di Kevin Johnson Canada 2019

tappo - cucciolo in un mare di guai (2019)

locandina del film TAPPO - CUCCIOLO IN UN MARE DI GUAI

Titolo Originale: TROUBLE

RegiaKevin Johnson

InterpretiBig Sean, Pamela Adlon, Lucy Hale, Marissa Jaret Winokur, Joel McHale, Wilmer Valderrama, Kevin Chamberlin, Colby Lopez, Jason Mraz, Snoop Dogg, Cesar Millan, Manny Streetz, Conrad Vernon, Harland Williams, Betty White

NazionalitàCanada 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2020

•  Altri film di Kevin Johnson

Trama del film Tappo - cucciolo in un mare di guai

Tappo è un cagnolino abituato a vivere nell'agio e nel lusso. Dopo la morte della sua amata e ricca padrona, viene inaspettatamente cacciato di casa e per la prima volta deve imparare a cavarsela da solo nel mondo reale. Dopo mille avventure nella grande città, riesce a trovare un nuovo padrone: si tratta di Zoe, una ragazza che sogna di diventare una cantante famosa e che vive in un seminterrato. Sarà Zoe che aiuterà Tappo a sfuggire ai perfidi Charles e Victoria, gli avidi e spietati figli della ricca defunta, decisi a mettere le mani sul patrimonio ereditato da Tappo a sua insaputa.

TAPPO - CUCCIOLO IN UN MARE DI GUAI

easy living - la vita facile
the new mutantsthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi