talking dick regia di Keeradate Katekinta Thailandia 2003

talking dick (2003)

locandina del film TALKING DICK

Titolo Originale: TALKING DICK

RegiaKeeradate Katekinta

InterpretiPajite Jais, Ornsucha Pongpiboon, Karnchanit Sammakul, Thawat Tatsanapolpinit

NazionalitàThailandia 2003
Al cinema nel Settembre 2003

•  Altri film di Keeradate Katekinta

Trama del film Talking dick

la pellicola si sviluppa interamente sulle gaffe del protagonista Brem, adolescente sessualmente immaturo cui il risveglio improvviso del pene (volgare essere dotato del dono della parola) crea non pochi problemi con l'amica di sempre Ning e con la bomba sexy May, improvvisamente interessata a lui. Contemporaneamente tre compagni di scuola maiali di Brem hanno la bella pensata di girare un video porno amatoriale (da vendere sul mercato clandestino) catturando con la propria fedele videocamera le imprese sempre più ardite dell'amico.

TALKING DICK

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon