suxbad - 3 menti sopra il pelo regia di Greg Mottola USA 2007

suxbad - 3 menti sopra il pelo (2007)

Trailer Trailer SUXBAD - 3 MENTI SOPRA IL PELO

locandina del film SUXBAD - 3 MENTI SOPRA IL PELO

Titolo Originale: SUPERBAD

RegiaGreg Mottola

InterpretiJonah Hill, Michael Cera, Bill Hader, Seth Rogen, Martha Macisaac, Aviva Farber, Stacy Edwards

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Settembre 2007

•  Altri film di Greg Mottola

Trama del film Suxbad - 3 menti sopra il pelo

Evan, Seth e Fogell, tre studenti tra i più impopolari della scuola, stanno per affrontare la loro ultima, indimenticabile, notte del liceo, decisi a cambiare le loro sorti di eterni perdenti, soprattutto con le ragazze...

Voti e commenti su Suxbad - 3 menti sopra il pelo, 121 opinioni inserite

tenchi059  @  29/01/2011 00:07:04
Questo è quello che ho in mente quando penso ad una commedia di questo tipo ben fatta, originale, in una parola soltanto divertente. Assolutamente consigliato; erano anni che in questo campo si vedevano solo scemenze assolute... ma questo film fa dimenticare almeno dieci fregature.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi