susanna e le giubbe rosse regia di Sidney Lanfield USA 1939

susanna e le giubbe rosse (1939)

locandina del film SUSANNA E LE GIUBBE ROSSE

Titolo Originale: SUSANNAH OF THE MOUNTIES

RegiaSidney Lanfield

InterpretiRandolph Scott, Shirley Temple, Margaret Lockwood

NazionalitàUSA 1939
Generewestern
Al cinema nell'Agosto 1939

•  Altri film di Sidney Lanfield

Trama del film Susanna e le giubbe rosse

Una ragazzina Ŕ l'unica superstite di un massacro ferroviario, salvata da un gruppo di Giubbe Rosse. Un baldo e bello ufficiale fa da padre all'orfanella, ma occorre anche una mammina.

Voti e commenti su Susanna e le giubbe rosse, 3 opinioni inserite

Elwing77  @  11/11/2016 13:16:54
Vero! Un film piatto e superficiale che va avanti a suon di stereotipi primo fra tutti quello della Temple bambina affettuosa e indifesa. Una pellicola mediocre e poco convincente.

topsecret  @  22/10/2016 23:41:36
Incursione nel western per la Temple che, già grandicella, si cimenta con le prime schermaglie amorose.
Ci sono momenti più seri rispetto a quelli abitualmente smielati presenti nei film di riccioli d'oro, perciò nulla di così fastidioso, anche se forse un po' troppo enfatici. Mentre le parti da commedia non sembrano sortire grande effetto, nonostante l'impegno dei protagonisti.
Una pellicola tutto sommato guardabile senza fastidi.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  29/12/2009 19:21:08
La Temple era fin troppo cresciutella per il ruolo di piagniucolosa orfanella in tempi di guerra e il suo tour de force di smorfie rischia di far venire la nausea ai deboli di stomaco. In compenso Randolph Scott e Margaret Lockwood rifulgono in tutto il loro splendore di fine carriera. Ma il film fa schifo.

200 metersadaalcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanda (2022)amanti (2020)
argentina, 1985beast (2022)bentublack parthenopebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)dashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
don't worry darlingelvis (2022)emergencyevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of visionhouse of darknesshustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil paradiso del pavoneil pataffioil signore delle formicheil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e spottyjane by charlottejurassic world - il dominiokarate manla doppia vita di madeleine collinsla mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei murilas leonas
le buone stellele favolosele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzl'immensita'liz e l'uccellino azzurrol'origine del malemad godmaigretmarcel!marginimemoriamemory (2022)men (2022)mindemicminions 2 - come gru diventa cattivissimomistero a saint-tropeznel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgiaorphan: first killpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pearl (2022)per niente al mondopeter va sulla lunapleasureprey (2022)queensquel che conta e' il pensierorevolution of our timesriminirise - la vera storia di antetokounmposamaritansecret love (2021)secret team 355shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from torontothe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: maverickun mondo sotto socialuna boccata d'ariaun'ombra sulla verita'viaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

ALTA MODACENTO COLPI DI PISTOLACLOWN MOTEL 2DETTORI - SEGNI PARTICOLARI: FANTINODO NOT DISTURB (2022)DUELLO TRA LE ROCCEEARWIGGLI SPARVIERI DELLO STRETTOGLORIOUSJERRY SCHATZBERG, PORTRAIT PAYSAGELA FINE DI UN TIRANNOLA MANO VENDICATRICELA PISTOLA SEPOLTALA VALLE DEI BRUTIL'ARMA CHE CONQUISTO' IL WESTLE 22 SPIE DELL'UNIONEMADRE AD OGNI COSTOMANEATER (2022)MEDUSAMEZZOGIORNOů DI FIFAPER AMORE DI VALERIEROCK DOG 2SHRIEKSHOWSOPHIA!SPEAK NO EVIL (2022)SQUILLI AL TRAMONTOTHE DEBUSSY FILMTHE LEGEND OF THE UNDERGROUND - LA LIBERTA' E' UN DIRITTOTHEY WAIT IN THE DARKUN MARZIANO SULLA TERRAUN'ESTATE A MIKONOSWHAT JOSIAH SAWWINTER LAKE - IL SEGRETO DEL LAGO