susanna… ed i suoi dolci vizi alla corte del re regia di Franz Antel Francia, Austria, Germania, Ungheria, Italia 1968

susanna… ed i suoi dolci vizi alla corte del re (1968)

locandina del film SUSANNA… ED I SUOI DOLCI VIZI ALLA CORTE DEL RE

Titolo Originale: FRAU WIRTIN HAT AUCH EINEN GRAFEN

RegiaFranz Antel

InterpretiJeffrey Hunter, Harald Leipnitz, Pascale Petit, Teri Tordai, Heinrich Schweiger

NazionalitàFrancia, Austria, Germania, Ungheria, Italia 1968
Al cinema nel Dicembre 1968

•  Altri film di Franz Antel

Trama del film Susanna… ed i suoi dolci vizi alla corte del re

Siamo in Francia guidata da Napoleone. Un governatore insidia una giovane attrice che cerca di sfuggirgli in tutti i modi. Otterrà udienza dall'imperatore facendo spogliare le altre attrici della compagnia è otterrà la destituzione del governatore.

SUSANNA… ED I SUOI DOLCI VIZI ALLA CORTE DEL RE

memorie di un assassino