spiders 3d regia di Tibor TakŠcs USA 2013

spiders 3d (2013)

locandina del film SPIDERS 3D

Titolo Originale: SPIDERS 3D

RegiaTibor TakŠcs

InterpretiChrista Campbell, Patrick Muldoon, William Hope, Shelly Varod, Jon Mack, Sydney Sweeney, Zlateto Keremedchieva, Sarah Brown, Christian Contreras

NazionalitàUSA 2013
Generefantascienza
Al cinema nel Febbraio 2014

•  Altri film di Tibor TakŠcs

Trama del film Spiders 3d

Enormi ragni mutanti terrorizzano New York City. Un funzionario della metropolitana e sua moglie sono chiamati a salvare la loro bambina e l'intera cittŗ dalla mortale invasione.

Voti e commenti su Spiders 3d, 10 opinioni inserite

alex94  @  14/07/2019 21:40:24
Tibor Takács ci riprova a distanza di sei anni con i ragni,confezionando di nuova una pellicola abbastanza penosa che mescola l'horror con la fantascienza di serie z.
Ne viene fuori una banale scopiazzatura di tante altre pellicole del genere che delude anche in quello che doveva essere il suo aspetto maggiormente interessante e cioè nei momenti nei quali i ragnetti attaccano,momenti che soffrono di un eccessiva ripetitività e che mancano totalmente di coinvolgimento
Indecenti gli effetti speciali,anonima la recitazione e tristissima la ricostruzione di New York.....
Una schifezza tranquillamente evitabile,visto che si prende anche maledettamente sul serio.

marcogiannelli  @  16/12/2017 08:43:58
Un film terribile, non fa nemmeno ridere come speravo

topsecret  @  11/08/2015 14:24:09
L'idiozia di Takàcs viene riconfermata da questo SPIDERS, costruito in maniera insulsa e senza un minimo di decenza.
Se i primi 15 minuti appaiono abbastanza interessanti, quello che capita dopo è qualcosa di inimmaginabile per il livello di fesserie raggiunto, tanto che non vale assolutamente la pena soffermarsi per approfondire.
Dai dialoghi alla recitazione, dalle scene stupide e contraddittorie alla regia, tutto è palesemente infimo e privo di ogni capacità tensiva. L'unico beneficio del dubbio mi sento di assegnarlo agli effetti speciali poichè non ho avuto il piacere di vedere sta porcata in 3D.
Prodotto ignobile.

luke76bg  @  05/07/2014 04:15:45
Mai visto film piu brutto! Ma come si fa!

m@ssž  @  10/06/2014 21:36:36
Dio che cosa orribile...non si salva nulla..una cosa così brutta e raro vederla..trama attori effetti speciali..strapessimi

Wolverine86  @  29/04/2014 16:41:01
No, vabbè è na roba raccapricciante.
Pensavo fosse il classico b-movie da sabato pomeriggio di italia 1.
Ma davvero l'han dato al cinema?

lucki71  @  19/04/2014 20:54:39
Visto non in 3d è veramente imbarazzante...gli effetti rasentano il ridicolo,e se si pensa che tutto il film è fatto di effetti al computer il voto è una conseguenza!

TheLory  @  07/03/2014 09:05:10
Ma che cosa è questa roba qua?? pussa via brutto filmaccio, sciò sciò
cioè i ragni recitano abbastanza bene, gli attori di carne e ossa invece lasciano un pò l'amaro in bocca. la storia è banale, molto banaleeeeeeeeeee

alessioscoop  @  02/03/2014 23:23:27
ho trovato questo film una vera sorpresa. l ho visto al cinema, ed era la prima volta che vedevo anche un film in 3d. come effetti speciali, anticipia di 10 anni i film che verranno. coinvolgente senza un attimo di cedimento, e anche commovente alla fine,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERper me un capolavoro.

Ultima risposta 20/04/2014 20.59.51
gianni1969  @  26/01/2014 00:59:35
una vera schifezza,girato e recitato coi piedi, assurdo poi farlo uscire in sala (da noi arriva a febbraio ) assolutamente da evitare

#iosonoqui
2 fantasmi di troppo47 metri - great white8 rue de l'humanite'a chiaraallons enfantsancora piu' belloariafermaarmy of thievesattack of the hollywood cliches!bac nordbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animalibingo hellblood brothers: malcolm x & muhammad aliblue bayoubritney contro spears
broadcast signal intrusioncenerentola (2021)city hall (2020)coming home in the darkcon tutto il cuorecry machodays
deandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigod
divinazionidrive my car
dune (2021)ennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restano
francefreedom (2021)
futura (2021)
halloween kills
i gigantii nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carte
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosail migliore. marco pantaniil ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principeillusions perduesi'm your manio restoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescikatela padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza di stillwaterlamb
l'arminutaleave no tracesl'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levimadresmalignant (2021)marilyn ha gli occhi nerimondocane (2021)nessuno ne uscira' vivonight teethno time to die
notti in bianco, baci a colazioneoasis: knebworth 1996parsifalpaw patrol - il film
petite maman
polvere (2020)qui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespect
ron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellishepherdsibyl - labirinti di donnaspace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!sulla giostrasupernova (2021)the archthe ghosts of borley rectorythe last duelthe manor (2021)the night house - la casa oscurathe voyeurs
thegrandmother
time is uptitanetoothfairy 3tre pianiuna relazioneunplanned - la storia vera di abby johnson
upside down (2021)venom - la furia di carnagewarningwelcome veniceyara

BROKEN (2016)HELP (2021)LADY CHATTERLEY (2006)THE JUNIPER TREETHE MEDIUM