spider-man: far from home regia di Jon Watts USA 2019

spider-man: far from home (2019)

locandina del film SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

Titolo Originale: SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

RegiaJon Watts

InterpretiTom Holland, Samuel L. Jackson, Jake Gyllenhaal, Marisa Tomei, Jon Favreau, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Angourie Rice, Remy Hii, Martin Starr, J.B. Smoove, Jorge Lendeborg Jr., Cobie Smulders, Numan Acar, Zach Barack, Zoha Rahman, Yasmin Mwanza, Joshua Sinclair-Evans, Tyler Luke Cunningham, Sebastian Viveros, Toni Garrn, Peter Billingsley, Clare Dunne, Nicholas Gleaves, Claire Rushbrook, J.K. Simmons, Ben Mendelsohn, Sharon Blynn, Dawn Michelle King, Jeroen van Koningsbrugge

NazionalitàUSA 2019
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Jon Watts

Trama del film Spider-man: far from home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Film collegati a SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

•  SPIDER-MAN: HOMECOMING, 2017

Voti e commenti su Spider-man: far from home, 20 opinioni inserite

piripippi  @  18/07/2019 23:07:02
belo per gli effetti speciali ma la trama è un pasticcio dove un nemico vero è proprio non esiste. cambia troppo dal vero spiderman e gli attori non eccedono in prestazioni. evitabile volendo

Ultima risposta 21/07/2019 17.04.36
jek93  @  11/07/2019 09:35:35
Buon film della Marvel, direi nella media generale. Per chi conosce i comics, purtroppo, il twist ha poco senso perché era sicuro che si verificasse, e questo toglie pathos al film. In ogni caso, cinefumetto perfettamente godibile, consigliato.

Ultima risposta 14/07/2019 20.53.57

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked