spaceman contro i vampiri dello spazio regia di Teruo Ishii Giappone 1957

spaceman contro i vampiri dello spazio (1957)

locandina del film SPACEMAN CONTRO I VAMPIRI DELLO SPAZIO

Titolo Originale: KOTETSU NO KYOJIN- KAISEIJIN NO MAJYO

RegiaTeruo Ishii

InterpretiKen Utsui, Minoru Takada, Junko Ikeuchi, Minako Yamada, Kan Hayashi, Reiko Sato, Chisako Tahara, Akira Tamura

NazionalitàGiappone 1957
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 1957

•  Altri film di Teruo Ishii

Trama del film Spaceman contro i vampiri dello spazio

Alieni cattivi alla conquista del mondo. Ma non hanno fatto i conti con Spaceman, ineffabile supereroe nipponico con un costume degno di Superpippo, un fisico non esattamente atletico e una ridicola antenna in testa per comunicare con gli umani.

Voti e commenti su Spaceman contro i vampiri dello spazio, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/04/2018 21:15:05
Non conosco Teruo Ishii ma se vogliamo trovare un emulo involontario di Ed Wood in salsa giapponese di quel periodo, eccovi serviti. Spaceman certamente è uno dei supereroi più ridicoli che mi sia capitato di vedere al cinema. Una tutina da mettere i brividi, un fisico tuttaltro che atletico e delle mosse mortali da comicità pura. Weird allo stato puro. Vedere per credere.

alex94  @  20/09/2014 13:09:15
B-movie giapponese diretto da Teruo Ishii nel 1957.
Il film naturalmente è ricco di ingenuità e di scene,in particolare quelle dei combattimenti,veramente ridicole ma riesce a divertire e a farsi seguire con piacere fino in fondo.
La regia e la recitazione sono più o meno nella media.
Un B-movie onesto che sicuramente non deluderà gli amanti del genere.

20.000 specie di api50 km all'oraa dire il veroadagioall soulsamerican fictionappuntamento a land’s endaquaman e il regno perdutoarfargylle - la super spiabang bankbuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vince
city hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicinielf meeneaferrarifinalmente l'albafinestkindfoglie al ventogenoa. comunque e ovunquegiorni felicigodzilla minus onehazbin hotel - stagione 1how to have sexi soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil fantasma di canterville (2024)il faraone, il selvaggio e la principessail maestro giardiniereil male non esiste (2023)il migliore dei mondiil mondo dietro di teil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeimprovvisamente a natale mi sposokriptonla chiocciolala natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantil'anima in pace
le avventure del piccolo nicolasmadame web
maschile pluralemay decembermean girls (2024)mr. & mrs. smith - stagione 1napoleon (2023)no activity - niente da segnalareno way up (2024)one lifepare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
povere creature!prendi il voloprima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpuffin rock - il filmrebel moon - parte 1: figlia del fuocored roomsrenaissance: a film by beyoncericomincio da me (2023)robot dreamsromeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operasantocielosilver e il libro dei sognisound of freedom - il canto della liberta'succede anche nelle migliori famigliesuncoastte l'avevo dettothe beekeeperthe family planthe holdovers - lezioni di vitathe miracle clubthe piper (2023)the warrior - the iron clawtrue detective - stagione 4tutti a parte mio marito - it's raining mentutti tranne teuna bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore