snoop dogg’s hood of horror regia di Stacy Title Usa 2006

snoop dogg’s hood of horror (2006)

locandina del film SNOOP DOGG’S HOOD OF HORROR

Titolo Originale: HOOD OF HORROR

RegiaStacy Title

InterpretiSnoop Dogg, Ernie Hudson, Danny Trejo, Anson Mount, Daniella Alonso, Pooch Hall, Lin Shaye, Noel Gugliemi, Jeffrey Licon, Richard Gant, Brande Roderick, Aries Spears, Dallas Page

NazionalitàUsa 2006
Al cinema nel Dicembre 2007

•  Altri film di Stacy Title

Trama del film Snoop dogg’s hood of horror

Snoop Dogg è il narratore di tre storie. La prima vede come protagonista Posie, una valida artista di strada che ha visto uccidere la madre davanti ai suoi occhi e decide di combattere i criminali del suo quartiere. Le è stato conferito il potere di uccidere a distanza. Nella seconda Tex Jr. è un ragazzo ricco e senza scrupoli che, dopo aver ucciso il padre militare ed averne ereditato una casa, si mette ad eliminare i reduci di guerra che lui vi aveva ospitato. Nella terza seguiamo le vicende di Sod, un rapper che, pur di raggiungere il successo è disposto a tutto.

SNOOP DOGG’S HOOD OF HORROR

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked