smashed regia di James Ponsoldt Usa 2012

smashed (2012)

locandina del film SMASHED

Titolo Originale: SMASHED

RegiaJames Ponsoldt

InterpretiAaron Paul, Mary Elizabeth Winstead, Nick Offerman, Octavia Spencer, Megan Mullally, Mary Kay Place, Kyle Gallner, Bree Turner

NazionalitàUsa 2012
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Dicembre 2012

•  Altri film di James Ponsoldt

Trama del film Smashed

Una coppia sposata trascorre il tempo tra una sbornia e l'altra finché la moglie, all'improvviso, decide di smettere di bere e di unirsi agli Alcolisti Anonimi. Questa scelta sconvolgerà per sempre il corso delle loro vite.

Voti e commenti su Smashed, 4 opinioni inserite

sweetyy  @  06/10/2016 02:49:38
Non male. Niente di particolare..semplice film sull' alcolismo e su cosa comporta nella vita di coppia.