smashed regia di James Ponsoldt Usa 2012

smashed (2012)

locandina del film SMASHED

Titolo Originale: SMASHED

RegiaJames Ponsoldt

InterpretiAaron Paul, Mary Elizabeth Winstead, Nick Offerman, Octavia Spencer, Megan Mullally, Mary Kay Place, Kyle Gallner, Bree Turner

NazionalitàUsa 2012
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Dicembre 2012

•  Altri film di James Ponsoldt

Trama del film Smashed

Una coppia sposata trascorre il tempo tra una sbornia e l'altra finchÚ la moglie, all'improvviso, decide di smettere di bere e di unirsi agli Alcolisti Anonimi. Questa scelta sconvolgerÓ per sempre il corso delle loro vite.

Voti e commenti su Smashed, 4 opinioni inserite

sweetyy  @  06/10/2016 02:49:38
Non male. Niente di particolare..semplice film sull' alcolismo e su cosa comporta nella vita di coppia.

topsecret  @  05/03/2015 20:33:48
Si può giudicare questo SMASHED solo per il livello delle interpretazioni offerte dai protagonisti, poichè a livello narrativo presenta degli spunti davvero poco convincenti e da un certo punto di vista deboli e forzati.
Le tematiche non sono certamente nuove ma si affrontano problemi di attualità che hanno sempre una certa valenza sociale che creano un discreto interesse.
Non è un film ad ampio raggio e il tutto viene affrontato con un po' di superficialità, ma comunque pare essere un prodotto meritevole della sufficienza grazie soprattutto alla voglia del cast di sembrare credibile.

vale1984  @  11/09/2014 08:54:31
un film che tratta un argomento forte ma in modo naturale. I personaggi sono lineari e la storia scorre fino in fondo. Non eccezionale ma semplice e pulito.

TheLegend  @  21/03/2013 03:02:50
Un film semplice sulla dipendenza dall'alcool che mette in luce come questo problema possa colpire chiunque e di quanta forza di volonta ci voglia per uscirne.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi