slevin - patto criminale regia di Paul McGuigan USA 2006

slevin - patto criminale (2006)

locandina del film SLEVIN - PATTO CRIMINALE

Titolo Originale: LUCKY NUMBER SLEVIN

RegiaPaul McGuigan

InterpretiJosh Hartnett, Ben Kingsley, Morgan Freeman, Bruce Willis, Lucy Liu, Rick Bramucci, Victoria Fodor, Stanley Tucci

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Paul McGuigan

•  Link al sito di SLEVIN - PATTO CRIMINALE

Trama del film Slevin - patto criminale

New York. A causa di uno scambio di identitÓ Slevin rimane coinvolto nella guerra ordita da due capi criminali acerrimi nemici: Il Rabbino e Il Boss. Slevin Ŕ costantemente sorvegliato dall'inflessibile Detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodkat. Per riuscire ad uscirne vivo Slevin dovrÓ tramare un'ingegnosa congiura...

Voti e commenti su Slevin - patto criminale, 471 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/05/2007 00:01:57
praticamente il commento sottostante mi ha tolto le parole di bocca!
anche a me non va di osannare questo film come hanno fatto in molti...il primo errore è la scelta del protagonista,inespressivo e non solo per via della sua "malattia" direi...non trasmette nulla...sicuramente meglio Kingsley a cui sono affidate le battute migliori!
reputo,infatti,buona la sceneggiatura che tiene su una storia abbastanza convenzionale che non vive di grandi colpi di scena!
abbastanza prevedibile il finale...

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)