skippy regia di Norman Taurog USA 1931

skippy (1931)

locandina del film SKIPPY

Titolo Originale: SKIPPY

RegiaNorman Taurog

InterpretiJackie Cooper, Robert Coogan, Mitzi Green, Jackie Searl, Willard Robertson

NazionalitàUSA 1931
Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Aprile 1931

•  Altri film di Norman Taurog

Trama del film Skippy

La vicenda ruota attorno a due amici di nome Skippy e Sooky. I due bambini vanno d'accordo sempre in tutto e un giorno salvano da morte certa un cagnolino che diventerÓ loro compagno di giochi. I tre passano mille avventure fino ad un giorno in cui saranno costretti ad affrontare una dura prova. Alla fine della storia i due poveri bambini verranno scoperti da un ricco uomo che si rivelerÓ essere lo zio paterno di Skippy.

SKIPPY