simbad e il califfo di bagdad regia di Pietro Francisci Italia 1973

simbad e il califfo di bagdad (1973)

locandina del film SIMBAD E IL CALIFFO DI BAGDAD

Titolo Originale: SIMBAD E IL CALIFFO DI BAGDAD

RegiaPietro Francisci

InterpretiArturo Dominici, Franco Fantasia, Gigi Bonos, Spartaco Conversi, Robert Malcolm, Paul Oxon, Leo Valeriano, Eugene Walter, Sonia Wilson

NazionalitàItalia 1973
Genereavventura
Al cinema nel Giugno 1973

•  Altri film di Pietro Francisci

Trama del film Simbad e il califfo di bagdad

Stanco di fare il marinaio, Simbad torna al suo paese dove scopre che la sua casa e tutti i suoi beni sono stati confiscati. Vittima di due imbroglioni, Fir¨z e BamÓn, si ritrova con loro, contro la propria volontÓ, su una nave che reca la bella Sherazade in moglie al crudele Califfo di Baghdad. Trovato in compagnia della giovane, viene abbandonato in mare, con Fir¨z e BamÓn, su una scialuppa destinata a naufragare su un isolotto.

SIMBAD E IL CALIFFO DI BAGDAD

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia