show dogs - entriamo in scena regia di Raja Gosnell USA, Gran Bretagna 2018

show dogs - entriamo in scena (2018)

locandina del film SHOW DOGS - ENTRIAMO IN SCENA

Titolo Originale: SHOW DOGS

RegiaRaja Gosnell

InterpretiStanley Tucci, Natasha Lyonne, Will Arnett, Alan Cumming, Gabriel Iglesias, Shaquille O'Neal, Ludacris, Delia Sheppard, Andy Beckwith, Omar Chaparro, Bern Collašo, Kerry Shale, Cristina Dohmen, Daniel Eghan, Clem So

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Raja Gosnell

Trama del film Show dogs - entriamo in scena

Max, cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dellĺFBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrÓ costretto a partecipare sotto copertura ad essa per evitare la catastrofe. Grazie allĺaiuto del suo partner umano Frank, Max ritroverÓ dentro di sÚ la sua vera anima da ôShow Dogö imparando anche che fidarsi dellĺaiuto degli altri pu˛ essere pi¨ gratificante di lavorare da solo.

Voti e commenti su Show dogs - entriamo in scena, 6 opinioni inserite

Attila 2  @  07/06/2019 19:14:07
Film divertente,spensierato e senza pretese,belli i cani,divertenti come li fanno parlare ma naturalmente non puo' essere indimenticabile ma leggero e simpatico si

marcogiannelli  @  07/01/2019 23:03:39
"buddy" movie con un cane e un agente FBI, un delirio per cui i bambini ridono pure (basta metterci le vocine e i dialetti alla fine), ma un disastro sotto ogni punto di vista.

topsecret  @  23/12/2018 14:38:41
Gosnell tenta di riportare in auge quel filone a la TURNER E IL CASINARO e POLIZIOTTO A 4 ZAMPE ma il risultato è piuttosto insipido, poichè di situazioni veramente divertenti ce ne sono poche e non tutte vanno a segno come dovrebbero.
La cosa più azzeccata è il doppiaggio: per dare voce a dei cani si è provveduto a formare un cast, in massima parte, di livello canino, con il trio Morelli-Malgioglio-D'Urso a tirare le fila. Per il resto, la storia è poca cosa e viste le polemiche che ha suscitato non credo che consigliarla a un solo pubblico di under 12 sia saggio...ma tant'è.

gemellino86  @  16/12/2018 10:16:02
Stupida e irritante commedia per under 12. Si fa molta fatica ad arrivare alla fine. Sconsigliatissimo.

FABRIT  @  08/06/2018 18:06:58
film carino per i più piccoli.

Wilding  @  19/05/2018 11:18:02
I più piccoli forse sorrideranno per alcune scene... nulla più!!