show dogs - entriamo in scena regia di Raja Gosnell USA, Gran Bretagna 2018

show dogs - entriamo in scena (2018)

locandina del film SHOW DOGS - ENTRIAMO IN SCENA

Titolo Originale: SHOW DOGS

RegiaRaja Gosnell

InterpretiStanley Tucci, Natasha Lyonne, Will Arnett, Alan Cumming, Gabriel Iglesias, Shaquille O'Neal, Ludacris, Delia Sheppard, Andy Beckwith, Omar Chaparro, Bern Collašo, Kerry Shale, Cristina Dohmen, Daniel Eghan, Clem So

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Raja Gosnell

Trama del film Show dogs - entriamo in scena

Max, cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dellĺFBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrÓ costretto a partecipare sotto copertura ad essa per evitare la catastrofe. Grazie allĺaiuto del suo partner umano Frank, Max ritroverÓ dentro di sÚ la sua vera anima da ôShow Dogö imparando anche che fidarsi dellĺaiuto degli altri pu˛ essere pi¨ gratificante di lavorare da solo.

Voti e commenti su Show dogs - entriamo in scena, 5 opinioni inserite

marcogiannelli  @  07/01/2019 23:03:39
"buddy" movie con un cane e un agente FBI, un delirio per cui i bambini ridono pure (basta metterci le vocine e i dialetti alla fine), ma un disastro sotto ogni punto di vista.

topsecret  @  23/12/2018 14:38:41
Gosnell tenta di riportare in auge quel filone a la TURNER E IL CASINARO e POLIZIOTTO A 4 ZAMPE ma il risultato è piuttosto insipido, poichè di situazioni veramente divertenti ce ne sono poche e non tutte vanno a segno come dovrebbero.
La cosa più azzeccata è il doppiaggio: per dare voce a dei cani si è provveduto a formare un cast, in massima parte, di livello canino, con il trio Morelli-Malgioglio-D'Urso a tirare le fila. Per il resto, la storia è poca cosa e viste le polemiche che ha suscitato non credo che consigliarla a un solo pubblico di under 12 sia saggio...ma tant'è.

gemellino86  @  16/12/2018 10:16:02
Stupida e irritante commedia per under 12. Si fa molta fatica ad arrivare alla fine. Sconsigliatissimo.

FABRIT  @  08/06/2018 18:06:58
film carino per i più piccoli.

Wilding  @  19/05/2018 11:18:02
I più piccoli forse sorrideranno per alcune scene... nulla più!!

10 giorni senza mamma7 uomini a molloalexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morteanimasaquamanasterix e il segreto della pozione magicaattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenbird box
bohemian rhapsodyborder: creature di confine
boy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)ex-otago - siamo come genovaghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil carillonil castello di vetro
il coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ritorno di mary poppinsil testimone invisibilekusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jackla donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la notte dei 12 anni
la notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietra
la promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandl'esorcismo di hannah graceliberol'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quil'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereo
momenti di trascurabile felicita'moschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermintpiercingquello che veramente importaralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)roma (2018)santiago, italia
sara e marti - il filmse la strada potesse parlarese son rose
sofiaspider-man: un nuovo universosulle sue spalle
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatramonto (2018)tre voltiun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffali
un viaggio a quattro zampeun'avventuravan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreaswestwood. punk, icona, attivistawunderkammer - le stanze della meraviglia