show dogs - entriamo in scena regia di Raja Gosnell USA, Gran Bretagna 2018

show dogs - entriamo in scena (2018)

locandina del film SHOW DOGS - ENTRIAMO IN SCENA

Titolo Originale: SHOW DOGS

RegiaRaja Gosnell

InterpretiStanley Tucci, Natasha Lyonne, Will Arnett, Alan Cumming, Gabriel Iglesias, Shaquille O'Neal, Ludacris, Delia Sheppard, Andy Beckwith, Omar Chaparro, Bern Collašo, Kerry Shale, Cristina Dohmen, Daniel Eghan, Clem So

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Raja Gosnell

Trama del film Show dogs - entriamo in scena

Max, cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dellĺFBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrÓ costretto a partecipare sotto copertura ad essa per evitare la catastrofe. Grazie allĺaiuto del suo partner umano Frank, Max ritroverÓ dentro di sÚ la sua vera anima da ôShow Dogö imparando anche che fidarsi dellĺaiuto degli altri pu˛ essere pi¨ gratificante di lavorare da solo.

Voti e commenti su Show dogs - entriamo in scena, 1 opinioni inserite

Wilding  @  19/05/2018 11:18:02
I più piccoli forse sorrideranno per alcune scene... nulla più!!

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo