sex tape - finiti in rete regia di Jake Kasdan USA 2014

sex tape - finiti in rete (2014)

locandina del film SEX TAPE - FINITI IN RETE

Titolo Originale: SEX TAPE

RegiaJake Kasdan

InterpretiCameron Diaz, Jason Segel, Jack Black, Rob Corddry, Rob Lowe

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Jake Kasdan

Trama del film Sex tape - finiti in rete

Jay (Jason Segel) e Annie (Cameron Diaz) sono una coppia con figli, sposata da ormai dieci anni. Per rinvigorire il proprio rapporto - perchÚ no? - decidono di registrare un video hot, in cui sperimentare, in una maratona di tre ore, tutte le posizioni di The Joy of Sex. L'idea sembra brillante, l'unico problema Ŕ che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Una corsa contro il tempo per ritrovare, non solo il video, ma anche per salvare la loro reputazione e, ancora pi¨ importante, il loro matrimonio.

Voti e commenti su Sex tape - finiti in rete, 41 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  29/10/2014 18:37:34
Per nulla d'accordo col la media: le coordinate sono quelle del precedente Bad Teacher (stesso regista, medesimi attori), volgarità e trama esile fanno parte del gioco, ma io due risate me le son fatte, la Diaz e Jason Segel sono una coppia affiatatissima (visto in ita, immagino che in lingua valga 10 volte tanto) e se non fosse per la continua (fastidiosissima) marchetta ai prodotti apple, darei anche un voto in più. Splendido il video finale (mossa riciclata da Una Notte da Leoni)

#annefrank - vite parallele18 regali1968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astra
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien