se son rose regia di Leonardo Pieraccioni Italia 2018

se son rose (2018)

locandina del film SE SON ROSE

Titolo Originale: SE SON ROSE

RegiaLeonardo Pieraccioni

InterpretiLeonardo Pieraccioni, Elena Cucci, Micaela Ramazzotti, Caterina Murino, Claudia Pandolfi

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Leonardo Pieraccioni

Trama del film Se son rose

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"? È quello che accade a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell'amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all'accorato appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Voti e commenti su Se son rose, 8 opinioni inserite

FABRIT  @  05/12/2018 19:59:16
Non si ride, non si piange ma in compenso ci si annoia molto.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
memorie di un assassinonancyodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti