separati ma non troppo regia di Dominique Farrugia Francia 2017
HAL9000 novitŕ NEWS

separati ma non troppo (2017)

locandina del film SEPARATI MA NON TROPPO

Titolo Originale: SOUS LE MĘME TOIT

RegiaDominique Farrugia

InterpretiGilles Lellouche, Louise Bourgoin, Manu Payet, Marilou Berry, Julien Boisselier, Nicole Calfan, Kolia Abiteboul, Adčle Castillon, Johann Dionnet, Alassane Diong, Marie-Anne Chazel, Juliette Lafrasse, Enzo Malinowsky, Dominique Farrugia, Jean-Claude Muaka, Claire-Lise Lecerf, Lionel Abelanski, Benjamin Nissen

NazionalitàFrancia 2017
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Dominique Farrugia

Trama del film Separati ma non troppo

Delphine (Louise Bourgoin) e Yvan (Gilles Lellouche) divorziano. Poiché la situazione economica di Yvan non gli permette di trovare una casa, si ricorda che, in realtŕ, č detentore del 20% della casa in cui vive ancora la ex-moglie. Torna, allora, a vivere sotto lo stesso tetto con Delphine, in quel 20% che gli spetta: sarŕ in questa situazione particolare (e, a tratti, assurda) che i due ex-coniugi si renderanno conto della bellezza dei piccoli momenti di felicitŕ di questa convivenza forzata...

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
SEPARATI MA NON TROPPO

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
depeche mode: spirits in the forestdiego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)gemini mangli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orograzie a diohole - l'abissoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno piů bello del mondoil mio profilo miglioreil pianeta in mareil piccolo yetiil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
light of my lifelou von salome'