segreti nascosti regia di Gary Yates Usa 2010

segreti nascosti (2010)

locandina del film SEGRETI NASCOSTI

Titolo Originale: SMOKE SCREEN

RegiaGary Yates

InterpretiJaime Pressly, Currie Graham, Garwin Sanford, Larissa Laskin, Blu Mankuma, Zak Santiago, Malcolm Stewart, Martin Cummins, Brendan Fletcher, Marie Avgeropoulos

NazionalitàUsa 2010
Al cinema nel Novembre 2010

•  Altri film di Gary Yates

Trama del film Segreti nascosti

Quando la giornalista televisiva Britt Shelley si sveglia, trova al suo fianco il cadavere di un detective della polizia. Cinque anni prima, anche Raley, un amico del poliziotto deceduto, aveva trovato un morto nel suo letto. Britt e Raley decidono così di indagare insieme per scoprire i veri assassini.

Voti e commenti su Segreti nascosti, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  18/08/2013 16:18:26
Non riesco a identificare bene il genere, forse è un giallo... un thriller mal riuscito... un drammatico soft... non saprei. La trama può anche essere accettabile ma ciò che proprio non va, oltre alle interpretazioni discutibili, è una sceneggiatura scadente di bassa qualità. Film destinato a non essere ricordato.

Ale-V-  @  07/12/2012 02:31:54
Filmettino thriller/giallo di serie Z abbastanza banale e molto scontato. Stando attenti (ma anche no) si capisce quasi subito quale potrebbe essere la risoluzione del "mistero".

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/11/2012 14:36:24
Film giallo davvero pessimo adatto al solo passaggio televisivo notturno.
Storia poco avvincente e attori decisamente poco credibili.
Ritmo altalenante, scarsa la tensione.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi