santaclaus: a horror story regia di Bill Zebub Usa 2016

santaclaus: a horror story (2016)

locandina del film SANTACLAUS: A HORROR STORY

Titolo Originale: SANTACLAUS: A HORROR STORY

RegiaBill Zebub

InterpretiEmily Prior, Holly Battaglia, Sabrina Alamo, David M. Sitbon, McCallahan Shamus

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Bill Zebub

Trama del film Santaclaus: a horror story

Una donna che sta effettuando ricerche sui rapimenti alieni per il suo nuovo libro inizia a ricevere segnalazioni di un aggressore notturno la cui descrizione corrisponde a quella di Babbo Natale. Chiede l'aiuto di uno studioso di mitologia per vedere se c'Ŕ un lato pi¨ oscuro nella storia di Babbo Natale, e ci˛ che scopre Ŕ pi¨ orribile di qualsiasi cosa che avrebbe potuto immaginare

Voti e commenti su Santaclaus: a horror story, 1 opinioni inserite

alex94  @  18/09/2021 12:32:08
A Bill Zebub piace la ****, questo è indubbio tant'è che anche in questo caso ha realizzato una pellicola di circa due ore basata su tizie che si mostrano in continuazione come mamma le ha fatte....
Peccato che non ci sia altro per cui valga la pena visionare questa pellicola amatoriale,che già dopo una mezz'ora diviene una palla colossale.
Mi ero ripromesso di non vedere altro di questo pseudo regista,quindi che dire ? Ci sono ricascato,colpa mia.

#iosonoqui2 fantasmi di troppo47 metri - great white8 rue de l'humanite'a chiara
a white white day - segreti nella nebbiaallons enfantsancora piu' bello
antlers - spirito insaziabileariafermaarmy of thievesattack of the hollywood cliches!bac nordbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animalibingo hellblood brothers: malcolm x & muhammad aliblue bayoubritney contro spears
broadcast signal intrusioncenerentola (2021)city hall (2020)coming home in the darkcon tutto il cuorecry machodays
deandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigod
divinazionidrive my car
dune (2021)ennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofrance
freaks outfreedom (2021)
futura (2021)halloween killsi gigantii nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carte
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosail migliore. marco pantaniil ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principeillusions perduesi'm your manio restoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescikate
la famiglia addams 2 (2021)la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza di stillwaterlambl'arminutaleave no tracesl'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levimadres
madres paralelasmalignant (2021)marilyn ha gli occhi nerimondocane (2021)nessuno ne uscira' vivonight teethno time to dienotti in bianco, baci a colazioneoasis: knebworth 1996parsifalpaw patrol - il filmpetite maman
polvere (2020)qui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellishepherdsibyl - labirinti di donnaspace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!sulla giostrasupernova (2021)the archthe ghosts of borley rectorythe last duelthe manor (2021)the night house - la casa oscurathe voyeurs
thegrandmother
time is uptitanetoothfairy 3tre piani
una notte da dottoreuna relazioneunplanned - la storia vera di abby johnsonupside down (2021)venom - la furia di carnagewarningwelcome veniceyara

BROKEN (2016)HELP (2021)LADY CHATTERLEY (2006)THE JUNIPER TREETHE MEDIUM