sanjay's super team regia di Sanjay Patel Usa 2015

sanjay's super team (2015)

locandina del film SANJAY'S SUPER TEAM

Titolo Originale: SANJAY'S SUPER TEAM

RegiaSanjay Patel

Interpreti: -

NazionalitàUsa 2015
Generecorto
Al cinema nel Novembre 2015

•  Altri film di Sanjay Patel

Trama del film Sanjay's super team

Un giovane Indiano sogna ad occhi aperti le divinita' Indu come se fossero dei super eroi.

Voti e commenti su Sanjay's super team, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/04/2017 23:25:37
La fervida fantasia di un bambino sostituisce le figure convenzionali dei supereroi televisivi con le divinità indù. La qualità del'animazione è veramente buona e tutta la battaglia immaginaria delle divinità con il demone è un piccolo gioiello. Divertento le'espressioni di padre e figlio di fronte al'altarino di preghiera.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/12/2015 16:32:56
Il corto pixar che anticipa la visione de "Il viaggio di Arlo" è tratto da una storia vera...primo caso nella storia!
Del resto il "Sanjay's" a cui si riferisce il titolo è proprio l'autore di questo simpatico corto dove un bambino, ancora troppo piccolo per pregare con il padre, mescola realta' e fantasia apprezzando, un po' alla volta, le scelte degli adulti.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2
il codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodiela stanza delle meravigliel'amore secondo isabellele grida del silenzio
slender mansotto il segno della vittoriasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore