sammy 2 - la grande fuga regia di Ben Stassen Belgio 2012

sammy 2 - la grande fuga (2012)

locandina del film SAMMY 2 - LA GRANDE FUGA

Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2012

•  Altri film di Ben Stassen

Trama del film Sammy 2 - la grande fuga

Sammy e Ray si stanno godendo l'acqua e la sabbia di un atollo, mentre guidano i neonati Ricky e Ella verso il mare. Improvvisamente, un bracconiere si avventa su di loro e, dopo averli catturati, li spedisce a Dubai dove finiranno a far parte di uno spettacolare show acquatico per turisti. Il boss del posto, il cavalluccio marino Big D, vorrebbe organizzare con loro una grande fuga. Ma con i loro nuovi amici, Jimbo il pesce blob, Anabel la dolce piovra e una intera famiglia di pinguini, Sammy e Ray elaborano un piano di fuga tutto loro. Nel frattempo arrivano Ricky ed Ella, determinati a fare irruzione per salvare i loro amici. Dopo una serie di emozionanti avventure durante le quali per poco non ci lasciano la pelle, i nostri eroi si dirigono, finalmente, verso sud per incontrare Shelly, il primo e mai dimenticato amore di Sammy.

Film collegati a SAMMY 2 - LA GRANDE FUGA

•  LE AVVENTURE DI SAMMY - IL PASSAGGIO SEGRETO, 2010

Voti e commenti su Sammy 2 - la grande fuga, 6 opinioni inserite

Wilding  @  23/06/2019 21:09:07
Certamente una storia per piccini, ma ho trovato davvero belli i disegni e l'intero impatto visivo. La memoria corre al pesciolino Nemo e le sue avventure cui certamente Sammy si rifà.

marcogiannelli  @  06/11/2015 09:50:43
Come il primo, ma con una storia ancora meno interessante

weareblind  @  14/09/2013 15:39:59
Tecnicamente notevole, si fa vedere ma non lascia nulla.

Curiosity  @  01/05/2013 14:32:50
Film d'animazione per i più piccoli. Ma banale e senza nessun elemento che si contraddistingua, l'ho visto un mese fà e l'ho già quasi dimenticato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  22/02/2013 11:58:28
Questa volta non mi è piaciuto. Niente di originale, idee troppo copiate altrove (in primis: Alla ricerca di Nemo) e un po' noiosetto. Il messaggio è lo stesso che voleva dare il primo. Insomma, evitabile.

Zigozag  @  07/01/2013 19:10:14
Che dire... CARINO! Leggermente migliore del precedente grazie ad una storia migliore (anche se non originalissima).
Compaiono molti più personaggi e molte più varietà di pesci che offuscano in parte il protagonista Sammy.
Comunque la saga di Sammy guadagna, a mio parere, 1 punto in più per la tenerezza e simpatia che sprigionano le tartarughine piccole.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator
the lodgethe mirror and the rascalthe nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso

990960 commenti su 41902 film