sami blood regia di Amanda Kernell Svezia 2017

sami blood (2017)

locandina del film SAMI BLOOD

Titolo Originale: SAMEBLOD

RegiaAmanda Kernell

InterpretiLene Cecilia Sparrok, Mia Sparrok, Maj-Doris Rimpi, Julius Fleischanderl, Olle Sarri, Hanna Alstr÷m, Malin CrÚpin, Andreas Kundler, Ylva Gustafsson, Hanna Asp, Kajsa Karlsson

NazionalitàSvezia 2017
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Amanda Kernell

Trama del film Sami blood

La quattordicenne Elle Marja Ŕ una ragazzina sßmi [lÓppone] che vive in una comunitÓ di allevatori di renne. Esposta alla discriminazione degli anni Ĺ30 e alla certificazione della razza per frequentare la scuola, inizia a sognare una vita diversa. Per realizzare questo desiderio, per˛, dovrÓ allontanarsi dalla sua famiglia e dalla cultura della sua gente diventando unĺaltra.

SAMI BLOOD

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortale
free firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabellbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emilynever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2
patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!prince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconthe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)
the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x