reflection regia di Valentyn Vasyanovych Ucraina 2021

reflection (2021)

locandina del film REFLECTION

Titolo Originale: VIDBLYSK

RegiaValentyn Vasyanovych

InterpretiRoman Lutskyi, Nika Myslytska, Nadia Levchenko, Andriy Rymaruk, Igor Shulha

NazionalitàUcraina 2021
Al cinema nel Marzo 2022

•  Altri film di Valentyn Vasyanovych

Trama del film Reflection

Il chirurgo ucraino Serhiy viene catturato dalle forze militari russe nell'Ucraina orientale. Mentre Ŕ detenuto, Ŕ testimone diretto di orribili scene di umiliazione, violenza e indifferenza verso la stessa vita umana. Una volta libero, torna nel suo confortevole appartamento borghese e cerca di trovare una ragione di vita ricostruendo il suo rapporto con la figlia e l'ex moglie. RitroverÓ cosý la sua umanitÓ e il desiderio di essere d'aiuto alla figlia, che ha bisogno del suo amore e del suo sostegno.

Voti e commenti su Reflection, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/09/2021 11:25:36
Il peggior film che ho visto a Venezia 78. Riflessione sulla situazione ucraina odierna con il conflitto in Dombass che possiede sbocchi di sorta, dove un medico è costretto ad assistere ad una violenza che diventa quotidiano e si insinua nel quotidiano. Un reiterare un concetto che diventa noioso, pieno di sottolineature e che alla lunga diventa realmente irritante come se tale concetto non si fosse già capito. Una palla allucinante ed un film che francamente ho già messo nel dimenticatoio.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME