rapiscimi regia di Giovanni Luca Gargano Italia, Portogallo 2019

rapiscimi (2019)

locandina del film RAPISCIMI

Titolo Originale: RAPISCIMI

RegiaGiovanni Luca Gargano

InterpretiPietro Delle Piane, Paolo Cutuli, Carmelo Caccamo, Vincenzo Di Rosa, Massimo Olcese, Virgílio Castelo, Paulo Pires, Rocco Barbaro, Alexia Degremont

Durata: -
NazionalitàItalia, Portogallo 2019
Genereavventura
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Giovanni Luca Gargano

Trama del film Rapiscimi

Il film segue la storia di quattro disoccupati calabresi, che dopo averla combinata grossa ed essersi inimicati tutto il paese, si danno alla fuga nel bosco. Sono obbligati a trovare una soluzione per ripagare il danno fatto. Così uno di loro, convinto di un'idea geniale, li coinvolge nell'attività che a suo dire li farà svoltare: un'agenzia che organizza rapimenti per ricchi annoiati dalle solite vacanze che vogliono vivere l'ebbrezza di un?emozione estrema. La mano del destino intreccia le sue trame e i quattro ragazzi si troveranno coinvolti in una storia rocambolesca dai risvolti tragicomici e assolutamente inaspettati. Quella che sembra essere un'avventura folle ed eccitante, si trasforma in una delirante trappola tragicomica a cui non tutti sopravvivranno.

RAPISCIMI

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo