ralph spaccatutto regia di Rich Moore USA 2012

Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2012

•  Altri film di Rich Moore

Trama del film Ralph spaccatutto

Ralph Spaccatutto desidera ardentemente essere amato quanto il perfetto bravo ragazzo del suo gioco, Felix Fix-It. Il problema è che nessuno ama un cattivo ragazzo. Tutti amano quelli che fanno gli eroi... Così, quando arriva un moderno gioco, uno sparatutto in prima persona con il duro Sergente Calhoun, Ralph lo vede come il suo biglietto per l'eroismo e la felicità. Si intrufola nel gioco con un semplice piano - vincere una medaglia - ma presto distrugge tutto, e scatena accidentalmente un nemico mortale che minaccia ogni gioco nella sala giochi. L'unica speranza di Ralph? Vanellope von Schweetz, un giovane combina guai che potrebbe insegnare a Ralph cosa significa essere un bravo ragazzo. Ma si renderà conto che è abbastanza buono per diventare un eroe, prima che sia "Game Over" per l'intera sala giochi?

Film collegati a RALPH SPACCATUTTO

•  RALPH SPACCA INTERNET, 2019

Voti e commenti su Ralph spaccatutto, 87 opinioni inserite

Manu90  @  23/12/2012 18:25:37
Molto deluso, viste le aspettative e leggendo svariate recensioni su internet. Che dire, il film parte molto bene ma, come ha giustamente già detto qualcuno, a lungo andare diventa troppo "mieloso" e "infantile". Un vero peccato...Nonostante tutto la sufficienza glie la do, perché in alcuni frangenti mi ha abbastanza divertito.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves