racing extinction regia di Louie Psihoyos Usa, Cina, Hong Kong, Messico, Indonesia, Gran Bretagna 2015

racing extinction (2015)

Generedocumentario
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Louie Psihoyos

Trama del film Racing extinction

Un documentario che segue alcuni attivisti sotto copertura che cercano di evitare l'estinzione dell'umanita'.

Voti e commenti su Racing extinction, 1 opinioni inserite

DarkSol  @  11/04/2016 14:29:03
Andrebbe visto. da soli. magari capito... Cercate di capirlo

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic