quello che veramente importa regia di Paco Arango Spagna, USA, Canada 2017

quello che veramente importa (2017)

locandina del film QUELLO CHE VERAMENTE IMPORTA

Titolo Originale: LO QUE DE VERDAD IMPORTA

RegiaPaco Arango

InterpretiOliver Jackson-Cohen, Camilla Luddington, Jonathan Pryce, Jorge Garcia, Kaitlyn Bernard, Adrian G. Griffiths, Jeremy Akerman, Brian Downey, Suresh John, Richard Donat, Michael Pellerin, Pasha Ebrahimi, Jennifer Morris, Georgia Rudderham, David Rossetti, David Christoffel, Christian Murray, Glen Lefchak, Jackie Torrens, Gay Hauser

NazionalitàSpagna, USA, Canada 2017
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Paco Arango

Trama del film Quello che veramente importa

Alec Bailey torna nella vecchia casa di famiglia e una volta arrivato, dagli abitanti del posto gli vengono attribuite capacità da guaritore. Grazie a questa esperienza, Alec, incontra un adolescente con un cancro che lo aiuta a ritrovare se stesso.

Voti e commenti su Quello che veramente importa, 1 opinioni inserite

topsecret  @  02/08/2019 19:58:58
Avevo intenzione di liquidare questa favoletta, che sa tanto di pagliacciata, con poche parole e tutte abbastanza dure e crude, specialmente dopo che la ragazzina terminale più spaccamaroni del mondo (tanto spaccamaroni che ho parteggiato per i mashmellows) è entrata in scena con le sue moine, i suoi discorsetti da donna matura e i tanti siparietti zucchero e miele che hanno coinvolto i tre protagonisti principali. Ma alla fine del film ho ascoltato il messaggio del regista e non ce l'ho fatta più a stroncarlo.
Questo film è sceneggiato davvero in modo ridicolo ma l'iniziativa benefica va premiata perciò il mio voto è un 6 di stima.