quella casa nel bosco regia di Drew Goddard USA 2012

quella casa nel bosco (2012)

locandina del film QUELLA CASA NEL BOSCO

Titolo Originale: THE CABIN IN THE WOODS

RegiaDrew Goddard

InterpretiRichard Jenkins, Bradley Whitford, Chris Hemsworth, Fran Kranz, Kristen Connolly, Anna Hutchinson, Jesse Williams, Brian J. White, Jodelle Ferland, Tom Lenk, Amy Acker, Patrick Gilmore, Sigourney Weaver

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Drew Goddard

Trama del film Quella casa nel bosco

Un gruppo di amici, in vacanza in un cottage isolato fra i boschi, deve improvvisamente affrontare una minaccia di origine sconosciuta.

Voti e commenti su Quella casa nel bosco, 244 opinioni inserite

Xavier666  @  15/02/2013 21:46:13
Sono un grande amante del cinema horror, come molti colleghi che hanno commentato questo film. Ma erano svariati mesi che avevo messo da parte questa passione, sono ritornato alle origini con questo Cabin in the woods, che ho trovato meraviglioso, le idee se sono belle mi piacciono tantissimo, aldilà dell'effettiva realizzazione -e il film ha qualche buco di scenggiatura orribile, bisogna riconoscerlo -

Ma in breve l'idea del meta-film è meravigliosa e ben vengano queste ventate di freschezza nel panorama horror. Dopo Juan de los Muertos, questo film. Soddisfattissimo!

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti