quel fantasma di mio marito regia di Camillo Mastrocinque Italia 1950

quel fantasma di mio marito (1950)

locandina del film QUEL FANTASMA DI MIO MARITO

Titolo Originale: QUEL FANTASMA DI MIO MARITO

RegiaCamillo Mastrocinque

InterpretiErnesto Almirante, Walter Ariani, Cesare Bettarini, Enzo Biliotti, Walter Chiari, Franco Coop, Gianna Dauro, Jole Fierro, Agnese Dubbini, Enrico Francois, Leo Garavaglia, Enrico Luzi, Carlo Rizzo, Medy Saint Michel, Marco Tulli, Katia Suffi, Leonello Zanc

NazionalitàItalia 1950
Al cinema nel Giugno 1950

•  Altri film di Camillo Mastrocinque

Trama del film Quel fantasma di mio marito

Gianni Alberti, laureato in agraria, fa il giornalista contro voglia e con poco zelo, tanto che un brutto giorno viene licenziato dal giornale; ma la sua giovane e dinamica moglie, Vivia, tanto s'adopera e tanto fa che riesce a farlo riassumere. Anzi il direttore, per levarselo dai piedi, lo manda inviato speciale, in Palestina. Vivia, che da parte sua sta lanciando una casa di mode, ne Ŕ felice e consiglia il marito a far in modo che lo si creda perito in qualche impresa rischiosa, per poi ricomparire, dopo un certo tempo, con l'aureola dell'eroe redivivo. Quando giunge la notizia che Gianni Ŕ morto, Vivia finge di esserne disperata, mentre in cuor suo esulta. Ma all'improvviso il marito le riappare: essa stenta a comprendere che si tratta del di lui spirito, staccatosi dal corpo per un incidente capitatogli, mentre cercava d'inscenare la sua finta morte.

QUEL FANTASMA DI MIO MARITO

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1