programmed to kill regia di Allan Holzman, Robert Short Usa 1987

programmed to kill (1987)

locandina del film PROGRAMMED TO KILL

Titolo Originale: PROGRAMMED TO KILL

RegiaAllan Holzman, Robert Short

InterpretiRobert Ginty, Sandahl Bergman, Alex Courtney, Peter Bromilow, James Booth, Louise Caire Clark, Jim Turner, George Fisher, Arnon Tzador, Paul Walker, Charles Howerton, John Gillespie, Chuck Hicks

NazionalitàUsa 1987
Generefantascienza
Al cinema nell'Aprile 1987

•  Altri film di Allan Holzman
•  Altri film di Robert Short

Trama del film Programmed to kill

Una terrorista viene catturata dalla CIA in Grecia dopo un attacco ad un mercato.

PROGRAMMED TO KILL

about endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guardthe secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notte