prince avalanche regia di David Gordon Green Usa 2013

prince avalanche (2013)

locandina del film PRINCE AVALANCHE

Titolo Originale: PRINCE AVALANCHE

RegiaDavid Gordon Green

InterpretiPaul Rudd, Emile Hirsch, Lance LeGault, Joyce Payne, Gina Grande, Lynn Shelton, Larry Kretschmar, Enoch Moon, David L. Osborne Jr., Danni Wolcott

NazionalitàUsa 2013
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Settembre 2013

•  Altri film di David Gordon Green

Trama del film Prince avalanche

Due addetti alla manutenzione delle strade trascorrono l'estate del 1988 lontano dalle loro vite in cittÓ. I luoghi isolati in cui sono costretti a operare nascondono una serie di insidie che li porteranno a riflettere su ci˛ che si sono lasciati alle spalle.

Voti e commenti su Prince avalanche, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/10/2013 14:50:00
Una foresta bruciata che lentamente sta rinascendo è un po' lo specchio dei due personaggi protagonisti di questo film. A modo loro devono rinascere o perlomeno sono giunti ad un punto della loro vita in cui devono giocoforza rinnovarsi. Il confronto tra i due è divertente e aspro allo stesso tempo, l'alchimia fra Rudd e Hirsch è eccellente ed é elemento già sufficiente a far funzionare il film. La sceneggiatura si basa su soluzioni semplici ed efficaci, ci fa conoscere personaggi che sono caratterialmente opposti, ma che trovano un punto d'incontro per comprendersi a vicenda.