dirty - affari sporchi regia di Chris Fisher USA 2005

dirty - affari sporchi (2005)

locandina del film DIRTY - AFFARI SPORCHI

Titolo Originale: DIRTY

RegiaChris Fisher

InterpretiCuba Gooding Jr., Clifton Collins Jr., Aimee Garcia, Nicholas Gonzalez, Cole Hauser, Keith David

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Chris Fisher

Trama del film Dirty - affari sporchi

Los Angeles Ŕ sempre uguale ma Armando Sancho non Ŕ pi˙ lo stesso da quando ha deciso di chiudere con il crimine e diventare un poliziotto. Purtroppo per˛ la violenza e l'aviditÓ regnano anche tra chi porta il distintivo e per Sancho Ŕ arrivato il momento di scegliere da che parte stare. In gioco c'Ŕ la sua stessa vita.

Voti e commenti su Dirty - affari sporchi, 5 opinioni inserite

StIwY  @  23/08/2016 18:27:04
Pessimo.

Cuba Gooding Jr. per tutta la prima metà del film non fa altro che sproloqui scurrili e volgari. L'altro sembra un impedito mentale, in balia degli eventi.

Inquadrature confusionarie, da mal di testa. Trama già vista mille volte. Risvolti prevedibili.

Da dimenticare.

alex94  @  04/08/2016 13:21:46
Film che non aggiunge assolutamente nulla al genere ma che si lascia seguire piacevolmente grazie alla buona caratterizzazione dei due protagonisti (su cui si basa quasi l'intera pellicola) interpretati dai bravi Cuba Gooding Jr e da Clifton Collins Jr.
Discretamente curato l'aspetto tecnico.
Uscito da noi solo per il mercato home video,merita una rispolverata da parte dell'amante del genere.

popoviasproni  @  26/04/2013 13:36:36
Spirale di violenza e corruzione tra bande spietate, poliziotti senza scrupoli e auspici di redenzione morale.
Ritmo e tensione, montaggio frenetico e un tremendamente balordo e viscido Gooding jr.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  09/03/2009 13:10:30
Poco coinvolgente

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  24/11/2008 15:27:55
sulla scia di training day e harsh time, un poliziesco insolito, duro e crudo con cuba gooding jr per una volta dalla parte sbagliata dela storia

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
climax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggio
dicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sisters
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden