potenza virtuale regia di Antonio Margheriti Italia, Francia 1997

potenza virtuale (1997)

locandina del film POTENZA VIRTUALE

Titolo Originale: POTENZA VIRTUALE

RegiaAntonio Margheriti

InterpretiTerence Hill, Marvin Hagler, Giselle Blondet, Jennifer Martinez, Tommy Lane, Jacquelin Solomon, Stephen Edward, Glen Scherer, Jorge Gill, Andy Horn, Dennis Neal, Fritz Sperberg

NazionalitàItalia, Francia 1997
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 1997

•  Altri film di Antonio Margheriti

Trama del film Potenza virtuale

La storia racconta del detective Skims (Terence Hill) che, dopo anni di assenza, torna a Miami per aiutare l'amico poliziotto Mike Davies (Marvin Hagler) impegnato in prima linea a combattere una pericolosa organizzazione terroristica. Caduto vittima di un attentato, Skims Ŕ dichiarato clinicamente morto, ma viene rigenerato sotto forma di ologramma e trasformato in un cyber-poliziotto dotato di poteri sovrumani. Ultimo film di Margheriti, che si firma con lo pseudonimo Anthony M. Dawson.

Voti e commenti su Potenza virtuale, 1 opinioni inserite

Testu  @  08/09/2014 03:05:08
Ho provato a vederlo sperando non fosse il temuto peggior lavoro di Terence nostro, ma non posso valutarlo diversamente. Stanca sceneggiatura di Corbucci che ripercorre la linea infelice di Miami Supercops, ovvero meno commedia e più poliziesco leggero, solo che stavolta non ha molti elementi passati a dare una mano e cede l'onere della regia ad un Margheriti poco ispirato che per qualche ragione ama abbondare coi sorrisi forzati. Il film mischia Arma letale e Ghost nel peggiore dei modi, che poi tutta questa cosa della virtualità ologrammatica è una gran presa per i fondelli sia per mancanze di cause che per soluzione finale, era tanto difficile usare la classica scusa del fantasma e fare un finale meno alla buona? Trucco e fotografia inesistenti, effettini da prima playstation a ciucciare le poche risorse, bellezze appassite, fastidiosi giovani cracker poco recitativi col pentium I e i floppini... e l'immancabile spalla di colore, che può anche fare simpatia ma ha carisma zero e battute inutilissime. Solo Terence ci prova a tenere un po a galla certi momenti, ma anche ignorando certi atteggiamenti eccessivi che stonano di più con l'avanzare dell'età, manco col mitico Bud potrebbe rendere buono il film. Tutti i retroscena familiari sono un appesantimento illogico dove per giunta la figura dell'amico morto da anni non frega realmente a nessuno ma è solo un fastidio e la svolta d Terence arriva dopo ben 50 minuti di cose viste e riempitivi seccanti. Non ci siamo, non ci siamo....

#iosonoqui47 metri - great whitea cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' bello
ariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animaliblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spearscandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)
city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natasha
days
demigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofreedom (2021)i croods 2 - una nuova erai nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosa
il migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
i'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per sempre
la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si saleave no traceslet us in
l'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)
marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivono sudden moveno time to dienowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnearoom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anelli
shepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knight
the last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice
yara

1021910 commenti su 46456 film