polaroid regia di Lars Klevberg Norvegia, Usa 2017

polaroid (2017)

locandina del film POLAROID

Titolo Originale: POLAROID

RegiaLars Klevberg

InterpretiMadelaine Petsch, Kathryn Prescott, Grace Zabriskie, Javier Botet, Mitch Pileggi, Katie Stevens

Durata: -
NazionalitàNorvegia, Usa 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Lars Klevberg

Trama del film Polaroid

La storia di Polaroid comincia con due amiche impegnate a rovistare nella soffitta di casa. Mentre saccheggiano uno scatolone pieno di cianfrusaglie inutili, le ragazze si imbattono in una vecchia macchina fotografica pieghevole in ottime condizioni. Una sola fotografia condanna una delle due a una fine orrenda, preannunciata da scricchiolii sinistri, visioni di donne impiccate e pericolose ombre sfuggenti.

POLAROID

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon