playmobil: the movie regia di Lino DiSalvo Francia, Germania 2019

playmobil: the movie (2019)

locandina del film PLAYMOBIL: THE MOVIE

Titolo Originale: PLAYMOBIL: THE MOVIE

RegiaLino DiSalvo

Interpreti: voci: Anya Taylor-Joy, Gabriel Bateman, Jim Gaffigan, Daniel Radcliffe, Meghan Trainor, Adam Lambert, Kenan Thompson, Kirk Thornton, Dan Navarro, Maddie Taylor, Cindy Robinson, Mariah Inger, Ian James Corlett, Christopher Corey Smith, Karen Strassman, Ben Diskin, Keith Silverstein, Wilson Gonzalez Ochsenknecht, Lino DiSalvo, Kellen Goff, Andrew Pifko, Dino Andrade, Annakin Slayd, Paloma Rodríguez, Harry Standjofski, Ryan S. Hill, Tito Ortiz, Paul Hurwitz

NazionalitàFrancia, Germania 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2019

•  Altri film di Lino DiSalvo

Trama del film Playmobil: the movie

Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell'universo magico e animato di Playmobil, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa. Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: il tranquillo camionista Del, l'affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una fata madrina stravagante e molti altri. Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco.

Voti e commenti su Playmobil: the movie, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/01/2020 12:49:31
Tentativo di emulare The Lego movie piuttosto sciatto.
L' animazione, impostata come un musical fiabesco classico per bambini, ha dei bei colori e non muore sullo schermo, gli stessi personaggi, non sono malissimo.
Però è un film che oggi si vede, domani si dimentica