piu' forte dell'amore regia di Curtis Bernhardt, Busby Berkeley USA 1951

piu' forte dell'amore (1951)

locandina del film PIU' FORTE DELL'AMORE

Titolo Originale: THE BLUE VEIL

RegiaCurtis Bernhardt, Busby Berkeley

InterpretiJane Wyman, Charles Laughton, Joan Blondell, Richard Carlson, Agnes Moorehead, Don Taylor, Audrey Totter, Cyril Cusack, Everett Sloane, Natalie Wood, Vivian Vance, Carleton G. Young, Alan Napier, Warner Anderson, Les Tremayne, Dan Seymour, Dan O'Herlihy, Harry Morgan, Gary Jackson, Gregory Marshall, Dee Pollock, Lillian Albertson, James Anderson, Charles Anthony, Genevieve Bell, Jack Chefe, Allison Daniell, Frank Gerstle, Jo Gilbert, Lisa Golm, James Griffith, Joy Hallward, Kenneth Harmon

NazionalitàUSA 1951
Al cinema nell'Ottobre 1951

•  Altri film di Curtis Bernhardt
•  Altri film di Busby Berkeley

Trama del film Piu' forte dell'amore

Perso un figlio nel darlo alla luce, giovane vedova si dedica con abnegazione ai figli altrui come nurse, passando da una famiglia all'altra fino a una triste vecchiaia. Strappalacrime per signore.

Miglior attrice in un film drammatico (Jane Wyman)
VINCITORE DI 1 PREMIO GOLDEN GLOBE:
Miglior attrice in un film drammatico (Jane Wyman)

PIU' FORTE DELL'AMORE

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora