pirati dei caraibi: oltre i confini del mare regia di Rob Marshall USA 2011

pirati dei caraibi: oltre i confini del mare (2011)

locandina del film PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE

Titolo Originale: PIRATES OF THE CARIBBEAN: ON STRANGER TIDES

RegiaRob Marshall

InterpretiJohnny Depp, Penelope Cruz, Ian McShane, Geoffrey Rush, Astrid Berges-Frisbey, Gemma Ward, Richard Griffiths, Judi Dench, Stephen Graham, Keith Richards, Kevin McNally, Greg Ellis, Yuki Matsuzaki

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Maggio 2011

•  Altri film di Rob Marshall

Trama del film Pirati dei caraibi: oltre i confini del mare

Quando Jack incontra una donna del suo passato, non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell'imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell'Eterna Giovinezza. Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera, Jack si ritrova in un'inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato

Film collegati a PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE

•  LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA, 2003
 •  PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA, 2006
 •  PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO, 2007
 •  PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR, 2017

Voti e commenti su Pirati dei caraibi: oltre i confini del mare, 148 opinioni inserite

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  28/05/2011 15:11:15
Film puramente commerciale e basta.
A tratti interessante e a tratti inverosimile, con molte incongruenze e non molta originalità.
Bravo Depp e Penelope Cruz, ma in se il film non è paragonabile ai primi tre capitoli della saga.