pirati dei caraibi: la maledizione del forziere fantasma regia di Gore Verbinski USA 2006

pirati dei caraibi: la maledizione del forziere fantasma (2006)

Trailer Trailer PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA

locandina del film PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA

Titolo Originale: PIRATES OF THE CARIBBEAN: DEAD MAN'S CHEST

RegiaGore Verbinski

InterpretiJohnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Naomie Harris, Stellan Skarsgård, Jack Davenport, Bill Nighy

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di Gore Verbinski

Trama del film Pirati dei caraibi: la maledizione del forziere fantasma

Sparrow stavolta si trova ad affrontare un nuovo intrigo a carattere soprannaturale: il capitano ha infatti un debito d'onore con Davey Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l'Olandese Volante e per lui si profila un destino di dannazione ed eterna schiavitù nell'altro mondo, se non riuscirà a scrollarsi di dosso questo pericoloso avversario. I guai di Jack coinvolgeranno ancora una volta Will ed Elizabeth e comprometteranno il matrimonio tra i due...

Film collegati a PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA

•  LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA, 2003
 •  PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO, 2007
 •  PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE, 2011
 •  PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR, 2017

Migliori effetti speciali
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Migliori effetti speciali

Voti e commenti su Pirati dei caraibi: la maledizione del forziere fantasma, 358 opinioni inserite

dave90  @  15/04/2011 01:15:22
è johnny depp che tira la carretta. comunque buon seguito del primo film.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi