pipi' room regia di Jerry CalÓ Italia 2011

NazionalitàItalia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jerry CalÓ

Trama del film Pipi' room

La vita spericolata di ragazzi che frequentano le discoteche, vista dal punto di vista delle "pipý room"ů

Voti e commenti su Pipi' room, 2 opinioni inserite

-Uskebasi-  @  16/09/2015 18:36:39
Deplorevole.

Però poteva avere un suo perché, in mano ad altri magari, non certo a uno come Calà perdio. Il finale lo dimostra.

DarkRareMirko  @  28/11/2013 23:13:54
Mi mette addosso un'angoscia indicibile dirlo, ma i giovani descritti da Calà nel film (che c'è su Youtube) sono spesso realmente così; ed è questo l'aspetto più inquietante di un film molto riuscito almeno sotto questo aspetto, dotato di un'atmosfera angosciante, visto come traspone, mimica per mimica, frase per frase, come davvero sono i giovani d'oggi.

Volgare, cinico e per lo più pessimista, si lascia guardare senza annoiare.

La trovata del semidocumentario è ok, gli attori non sono neanche così insopportabili ed il tutto rimane credibile; le idee c'erano, i mezzi non troppo (siam nel paraamatoriale o giù di lì), ed il finale non è dei migliori, seppur apra ad un certo ottimismo.

Mi aspettavo anche di peggio; può aprire a riflessioni, cosa quanto mai opportuna visto i tempi.

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000