pipi' room regia di Jerry CalÓ Italia 2011

NazionalitàItalia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jerry CalÓ

Trama del film Pipi' room

La vita spericolata di ragazzi che frequentano le discoteche, vista dal punto di vista delle "pipý room"ů

Voti e commenti su Pipi' room, 2 opinioni inserite

-Uskebasi-  @  16/09/2015 18:36:39
Deplorevole.

Però poteva avere un suo perché, in mano ad altri magari, non certo a uno come Calà perdio. Il finale lo dimostra.

DarkRareMirko  @  28/11/2013 23:13:54
Mi mette addosso un'angoscia indicibile dirlo, ma i giovani descritti da Calà nel film (che c'è su Youtube) sono spesso realmente così; ed è questo l'aspetto più inquietante di un film molto riuscito almeno sotto questo aspetto, dotato di un'atmosfera angosciante, visto come traspone, mimica per mimica, frase per frase, come davvero sono i giovani d'oggi.

Volgare, cinico e per lo più pessimista, si lascia guardare senza annoiare.

La trovata del semidocumentario è ok, gli attori non sono neanche così insopportabili ed il tutto rimane credibile; le idee c'erano, i mezzi non troppo (siam nel paraamatoriale o giù di lì), ed il finale non è dei migliori, seppur apra ad un certo ottimismo.

Mi aspettavo anche di peggio; può aprire a riflessioni, cosa quanto mai opportuna visto i tempi.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bell
go home - a casa loro
il campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoro
il museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta
ma cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercing
quello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internet