pipi' room regia di Jerry CalÓ Italia 2011

NazionalitàItalia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jerry CalÓ

Trama del film Pipi' room

La vita spericolata di ragazzi che frequentano le discoteche, vista dal punto di vista delle "pipý room"ů

Voti e commenti su Pipi' room, 2 opinioni inserite

-Uskebasi-  @  16/09/2015 18:36:39
Deplorevole.

Però poteva avere un suo perché, in mano ad altri magari, non certo a uno come Calà perdio. Il finale lo dimostra.

DarkRareMirko  @  28/11/2013 23:13:54
Mi mette addosso un'angoscia indicibile dirlo, ma i giovani descritti da Calà nel film (che c'è su Youtube) sono spesso realmente così; ed è questo l'aspetto più inquietante di un film molto riuscito almeno sotto questo aspetto, dotato di un'atmosfera angosciante, visto come traspone, mimica per mimica, frase per frase, come davvero sono i giovani d'oggi.

Volgare, cinico e per lo più pessimista, si lascia guardare senza annoiare.

La trovata del semidocumentario è ok, gli attori non sono neanche così insopportabili ed il tutto rimane credibile; le idee c'erano, i mezzi non troppo (siam nel paraamatoriale o giù di lì), ed il finale non è dei migliori, seppur apra ad un certo ottimismo.

Mi aspettavo anche di peggio; può aprire a riflessioni, cosa quanto mai opportuna visto i tempi.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator
the lodgethe mirror and the rascalthe nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso

990960 commenti su 41902 film