pieta' per la carne regia di Mervyn LeRoy USA 1958

pieta' per la carne (1958)

locandina del film PIETA' PER LA CARNE

Titolo Originale: HOME BEFORE DARK

RegiaMervyn LeRoy

InterpretiDan O'Herlihy, Jean Simmons, Rhonda Fleming, Efrem Zimbalist jr.

NazionalitàUSA 1958
Al cinema nel Giugno 1959

•  Altri film di Mervyn LeRoy

Trama del film Pieta' per la carne

Uscita dopo un anno da una clinica psichiatrica, scopre che il marito ama la sorellastra. Per riconquistarlo cerca di imitarla, poi se ne va con un collega di lui che la ama da sempre.

PIETA' PER LA CARNE