female vampire regia di Jesus Franco Francia, Belgio 1973

•  Altri film di Jesus Franco

Trama del film Female vampire

Voti e commenti su Female vampire, 2 opinioni inserite

alex94  @  05/12/2014 14:43:32
Mediocre horror (poco) erotico (molto) diretto da Jesus Franco nel 1973.
L'idea di fondo del film anche se assolutamente folle poteva anche essere interessante,purtroppo però viene sviluppata in modo veramente troppo noioso,con una serie infinita di scene erotiche (che molto spesso sconfinano anche nell'hard),prive di una qualsiasi atmosfera ed interesse.
Abbastanza mediocre dal punto di vista tecnico.
Filmetto evitabile,questo regista ha fatto film molto migliori.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/10/2008 17:24:53
Piatto e monotono film (presunto) horror (nel senso che l'horror decisamente non pervenuto). Di erotismo con le forme della Romay ce n'è a iosa. Non nego che qualche trovata trash c'è, come lo spunto di base ed il finale, ma è troppo poco per salvare un film più soft-porno, che horror.

007 spectre11 donne a parigi
1981: indagine a new yorka bigger splashalvin superstar: nessuno ci puo' fermareassolobabbo natale non viene da nordbelle e sebastien - l'avventura continuacarolchiamatemi francesco - il papa della genteclub life
creed - nato per combatteredaddy's home
dio esiste e vive a bruxellesdoraemon il film: nobita e gli eroi dello spaziofantasticherie di un passeggiatore solitariofrancofoniafrannygarm wars: l'ultimo druidoheart of the sea - le origini di moby dickhunger games: il canto della rivolta parte 2i spit on your grave 3:vengeance is mineil figlio di saulil gesto delle maniil labirinto del silenzioil mago - l'incredibile vita di orson wellesil paese dove gli alberi volanoil piccolo principe (2015)
il ponte delle spieil professor cenerentoloil sapore del successoil viaggio di arloil viaggio di normin fondo al boscoiqbal: bambini senza paurairrational man
joy (2015)
krampus - natale non e' sempre natalela corrispondenzala felicita' e' un sistema complessola grande scommessala isla minimala quinta onda
l'abbiamo fatta grossalacrime di san lorenzole ricette della signora tokuleone nel basilicolittle sisterloro chi?
l'ultima parola - la vera storia di dalton trumbomacbeth (2016)masha e orso: amici per sempre
milionarimiss julie (2015)mon roi - il mio re
mozes, il pesce e la colombamr. holmes - il mistero del caso irrisoltonatale all'improvvisonatale col bossne' giulietta ne' romeoorgoglio e pregiudizio e zombieperfect day (2015)
 NEW T
perfetti sconosciutipiccoli brividipoint break (2016)
quel fantastico peggior anno della mia vita
quo vado?regressionremember
revenant - redivivose mi lasci non valeseconda primaverasherlock - l'abominevole sposa
single ma non troppo - unitevi alla festa
star wars: il risveglio della forza
steve jobsstorie di cavalli e di uominithe eichmann show
the end of the tourthe forest (2016)
the hateful eight
the look of silencethe pills: sempre meglio che lavorarethe vatican tapes
 HOT T
the visitthis changes everythingti guardoun posto sicurouna volta nella vitauncageduno per tuttivacanze ai caraibi - il film di natalewacken 3d
 NEW T
zoolander 2