female vampire regia di Jesus Franco Francia, Belgio 1973

•  Altri film di Jesus Franco

Trama del film Female vampire

Voti e commenti su Female vampire, 2 opinioni inserite

alex94  @  05/12/2014 14:43:32
Mediocre horror (poco) erotico (molto) diretto da Jesus Franco nel 1973.
L'idea di fondo del film anche se assolutamente folle poteva anche essere interessante,purtroppo però viene sviluppata in modo veramente troppo noioso,con una serie infinita di scene erotiche (che molto spesso sconfinano anche nell'hard),prive di una qualsiasi atmosfera ed interesse.
Abbastanza mediocre dal punto di vista tecnico.
Filmetto evitabile,questo regista ha fatto film molto migliori.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/10/2008 17:24:53
Piatto e monotono film (presunto) horror (nel senso che l'horror decisamente non pervenuto). Di erotismo con le forme della Romay ce n'è a iosa. Non nego che qualche trovata trash c'è, come lo spunto di base ed il finale, ma è troppo poco per salvare un film più soft-porno, che horror.

17 anni (e come uscirne vivi)
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)