female vampire regia di Jesus Franco Francia, Belgio 1973

•  Altri film di Jesus Franco

Trama del film Female vampire

Voti e commenti su Female vampire, 2 opinioni inserite

alex94  @  05/12/2014 14:43:32
Mediocre horror (poco) erotico (molto) diretto da Jesus Franco nel 1973.
L'idea di fondo del film anche se assolutamente folle poteva anche essere interessante,purtroppo però viene sviluppata in modo veramente troppo noioso,con una serie infinita di scene erotiche (che molto spesso sconfinano anche nell'hard),prive di una qualsiasi atmosfera ed interesse.
Abbastanza mediocre dal punto di vista tecnico.
Filmetto evitabile,questo regista ha fatto film molto migliori.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/10/2008 17:24:53
Piatto e monotono film (presunto) horror (nel senso che l'horror decisamente non pervenuto). Di erotismo con le forme della Romay ce n'è a iosa. Non nego che qualche trovata trash c'è, come lo spunto di base ed il finale, ma è troppo poco per salvare un film più soft-porno, che horror.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic