peter rabbit regia di Will Gluck Australia, USA, Gran Bretagna 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

peter rabbit (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film PETER RABBIT

Titolo Originale: PETER RABBIT

RegiaWill Gluck

InterpretiNicola Savino, James Corden, Domhnall Gleeson, Rose Byrne, Fayssal Bazzi, Sam Neill, Sia, Margot Robbie, Daisy Ridley, Elizabeth Debicki, Colin Moody, Marianne Jean-Baptiste

Durata: h 1.35
NazionalitàAustralia, USA, Gran Bretagna 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Will Gluck

Trama del film Peter rabbit

L'amato personaggio delle fiabe nato dalla penna - e dai pennelli - di Beatrix Potter Ŕ il protagonista di questa grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea, diretta da Will Gluck e realizzata con tecnica mista live action e CGI. Peter Rabbit vive in una tana accogliente confinante col giardino dell'ostile Mr. McGregor (Domhnall Gleeson), un luogo proibito ai coniglietti prudenti che non vogliono finire nel mirino dell'umano allampanato. Se le ubbidienti Flopsy (Margot Robbie), Mopsy (Daisy Ridley) e Cottontail (Elizabeth Debicki) se ne tengono alla larga, ascoltando gli avvertimenti della mamma, lo sconsiderato fratellino Peter (James Corden in originale, Nicola Savino nella versione italiana) - orecchie drizzate oltre la staccionata e scodinzolante coda a batuffolo - profana l'orto di McGregor facendo anche una scorpacciata dei suoi ortaggi. La relazione giÓ turbolenta tra Peter e Mr. McGregor si inasprisce quando una nuova vicina di casa, l'incantevole Bea (Rose Byrne), si trasferisce nel quartiere. L'uomo e il coniglietto faranno di tutto per accaparrarsi le attenzioni dell'adorabile amante degli animali.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,25 / 10 (6 voti)6,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Peter rabbit, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  25/12/2018 22:13:15
   6 / 10
Film per famiglie realizzato in tecnica mista, dinamico e simpatico quanto basta per passare un'ora e mezza in totale disimpegno.
Nulla di eccezionale ma alcune scenette sono gustose il giusto per garantire qualche sorriso e un po' di buonumore.
Visione innocua, sufficientemente valida.

Wilding  @  09/12/2018 20:39:43
   6½ / 10
Mi ha riportato alla mente il maialino "Babe" questa pellicola. Piacevole, rilassante, affatto noiosa, strappa di certo la piena sufficienza.

KINGLIZARD  @  17/10/2018 14:31:51
   6 / 10
Film sui "Cunici", per famiglie. L'ho visto infatti con i miei figli e mia moglie all' ora di pranzo, fa il suo dovere ed è tutto un cliché ..dall'inizio fino alla fine, ma è giusto che sia così.

BlueBlaster  @  19/09/2018 12:42:49
   6½ / 10
Visto così per "sport" e per volere della mia ragazza devo dire che mi ha intrattenuto meglio di molti altri prodotti perché ha parecchi momenti simpatici e sequenze azzeccate...molto del merito va anche all'attore umano Domhnall Gleeson che reputo parecchio in gamba.

horror83  @  14/07/2018 10:35:57
   6 / 10
non conosco la storia dei libretti di questo Peter rabbit però mi è abbastanza piaciuto questo film. Sono partita con basse aspettative, perché di solito questo tipo di film ha dei bellissimi effetti speciali ma una storia un po' scadente, concepita più che altro per un pubblico di bambini. E infatti questo film è così, solo che mi è risultato gradevole perché sono partita con delle aspettative molto basse. Se invece avevo aspettative alte penso che non mi sarebbe piaciuto. Bisogna accontentarsi. Cmq gli do solo la sufficienza.

Ps: certe battute che fanno i conigli sono abbastanza ridicole per un pubblico adulto.

Pss: però la famigliola dei conigli è abbastanza simpatica e sono fatti molto bene tutti gli animali con la CGI

Carino l'attore protagonista!

marcogiannelli  @  22/03/2018 18:06:42
   6½ / 10
Il pensiero a Paddington scappa, e questo perché effettivamente i due personaggi un pò si somigliano. Però Peter Rabbit non dà l'impressione di essere nulla di nuovo, seppure sia un prodotto più che sufficiente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
 HOT
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guardthe secret - le verita' nascostetrash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna classe per i ribelliuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves
 NEW
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000

1009742 commenti su 44248 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net