peter rabbit regia di Will Gluck Australia, USA, Gran Bretagna 2018

peter rabbit (2018)

locandina del film PETER RABBIT

Titolo Originale: PETER RABBIT

RegiaWill Gluck

InterpretiNicola Savino, James Corden, Domhnall Gleeson, Rose Byrne, Fayssal Bazzi, Sam Neill, Sia, Margot Robbie, Daisy Ridley, Elizabeth Debicki, Colin Moody, Marianne Jean-Baptiste

NazionalitàAustralia, USA, Gran Bretagna 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Will Gluck

Trama del film Peter rabbit

L'amato personaggio delle fiabe nato dalla penna - e dai pennelli - di Beatrix Potter Ŕ il protagonista di questa grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea, diretta da Will Gluck e realizzata con tecnica mista live action e CGI. Peter Rabbit vive in una tana accogliente confinante col giardino dell'ostile Mr. McGregor (Domhnall Gleeson), un luogo proibito ai coniglietti prudenti che non vogliono finire nel mirino dell'umano allampanato. Se le ubbidienti Flopsy (Margot Robbie), Mopsy (Daisy Ridley) e Cottontail (Elizabeth Debicki) se ne tengono alla larga, ascoltando gli avvertimenti della mamma, lo sconsiderato fratellino Peter (James Corden in originale, Nicola Savino nella versione italiana) - orecchie drizzate oltre la staccionata e scodinzolante coda a batuffolo - profana l'orto di McGregor facendo anche una scorpacciata dei suoi ortaggi. La relazione giÓ turbolenta tra Peter e Mr. McGregor si inasprisce quando una nuova vicina di casa, l'incantevole Bea (Rose Byrne), si trasferisce nel quartiere. L'uomo e il coniglietto faranno di tutto per accaparrarsi le attenzioni dell'adorabile amante degli animali.

Voti e commenti su Peter rabbit, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  22/03/2018 18:06:42
Il pensiero a Paddington scappa, e questo perché effettivamente i due personaggi un pò si somigliano. Però Peter Rabbit non dà l'impressione di essere nulla di nuovo, seppure sia un prodotto più che sufficiente.

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del dragolovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages