pearblossom regia di Ron Carlson USA 2009

pearblossom (2009)

locandina del film PEARBLOSSOM

Titolo Originale: LIFE BLOOD

RegiaRon Carlson

InterpretiScout Taylor-Compton, Sophie Monk, Patrick Renna, Danny Woodburn, Charles Napier, Marshall Manesh, Jennifer Tung, Electra Avellan, Angela Lindvall, Chris Payne Gilbert, Anya Lahiri

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nell'Aprile 2009

•  Altri film di Ron Carlson

Trama del film Pearblossom

Brooke e Rhea, giovane coppia lesbica, commettono un omicidio in seguito al quale vengono sopraffatte da una forza soprannaturale, che le punirà. 40 anni dopo si risvegliano dal sonno dei morti e scoprono di essere ancora innamorate, ma decisamente vampiri. D’ora in poi la domanda non è se le due uccideranno ancora… ma come lo faranno.

PEARBLOSSOM