paw patrol mighty pups - il film dei super cuccioli regia di Charles E. Bastien, Keith Chapman USA 2019

paw patrol mighty pups - il film dei super cuccioli (2019)

locandina del film PAW PATROL MIGHTY PUPS - IL FILM DEI SUPER CUCCIOLI

Titolo Originale: PAW PATROL: MIGHTY PUPS

RegiaCharles E. Bastien, Keith Chapman

InterpretiMax Calinescu, Devan Cohen, Drew Davis, Samuel Faraci, Kallan Holley, Jaxon Mercey, Carter Thorne, Deanne Degruijter, Chance Hurstfield, Scott McCord, Ron Pardo, Berkley Silverman, Blair Williams

NazionalitàUSA 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2019

•  Altri film di Charles E. Bastien
•  Altri film di Keith Chapman

Trama del film Paw patrol mighty pups - il film dei super cuccioli

Un meteorite conferisce ai cuccioli dei Paw Patrol, cani al servizio del bene collettivo, nuovi e potenti poteri. Dovranno imparare a usarli e a metterli a disposizione di una missione supereroica che impedisca al sindaco Humdinger e al nipote di conquistare Adventure Bay.

Voti e commenti su Paw patrol mighty pups - il film dei super cuccioli, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  28/02/2020 08:57:18
A mio avviso questo è l'esempio di come un prodotto per bambini destinato a piattaforme diverse dal cinema possa entrare in sala magari senza infamia e senza lode, ma divertendo i bambini senza quel fastidio di alcune produzioni (coff coff Me contro Te).
Questo filmetto tutto sommato utilizza l'animazione per insegnare ai più piccoli di avere fiducia in sé stessi, spirito di sacrificio e volontà di mettersi insieme anche a chi non ci è vicinissimo. L'amicizia non è qualcosa che un genitore può spiegare, ma un bambino può vedere in una storia, un esempio di cosa significhi intrattenere dei rapporti.
Rimane tecnicamente poco al passo rispetto ai tempi e fin troppo adatto ai piccolissimi, però una sufficienza la merita tutta.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi