passato rubato regia di Michael Feifer Usa 2018

passato rubato (2018)

locandina del film PASSATO RUBATO

Titolo Originale: DEADLY LESSONS

RegiaMichael Feifer

InterpretiJessica Barth, Paris Smith, Dylan Bruno, Heather McComb, Roxanne Hart, Caia Coley, Joanna Gentry, Lauryn Speights

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Michael Feifer

Trama del film Passato rubato

La storia di Tamara, una donna pronta a tutto pur di ricongiungersi con la figlia rapita molti anni prima. Non appena l'adolescente Aubrey incontra la sua insegnante di matematica Tamara, tra le due nasce immediatamente un legame molto speciale. Ciò nonostante Richard, il padre della teenager, dopo essersi reso conto che Tamara mostra un interesse malsano e a tratti ossessivo nei confronti della figlia, decide d'investigare sulla vicenda per saperne di più.

Voti e commenti su Passato rubato, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  30/04/2020 00:14:42
Minuscolo dramma tv camuffato da thriller e diretto dal prolifico (solo quantitativamente) Michael Feifer. Trattandosi di un prodotto televisivo è fatto con lo stampino: recitazione da soap opera così come la fotografia, sceneggiatura piatta e scialba priva di colpi di scena ma ricca di vicoli ciechi, di sottotrame abbandonate, di scene prevedibilissime. Film evitabilissimi che vengono fatti solo per riempire i buchi di programmazione nei palinsesti delle tv private. Si rivede Roxanne Hart, la "ragazza" in Higlander, l'ultimo immortale.