ospedale di contea regia di James Parrott Usa 1932

ospedale di contea (1932)

locandina del film OSPEDALE DI CONTEA

Titolo Originale: COUNTY HOSPITAL

RegiaJames Parrott

InterpretiStan Laurel, Oliver Hardy, Billy Gilbert, William Austin, May Wallace, Estelle Etterre, Lilyan Irene, Sam Lufkin, Belle Hare, Dorothy Layton

NazionalitàUsa 1932
Generecorto
Al cinema nel Giugno 1932

•  Altri film di James Parrott

Trama del film Ospedale di contea

Quando Stanlio va a trovare Ollio ricoverato in ospedale per una gamba rotta, per il povero Ollio non ci sarÓ pi¨ pace.

Voti e commenti su Ospedale di contea, 5 opinioni inserite

topsecret  @  24/12/2019 17:19:41
Scenette simpatiche e divertenti dentro e fuori una stanza d'ospedale.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/11/2016 23:19:25
Una serie di gag in crescendo con protagonista quasi assoluto Laurel, i cui intenti altruistici non fanno altro che recare danno ad un Hardy con lagamba rotta, é vero, ma anche ad oziare amabilmente in ospedale. Una situazione idilliaca che viene progressivamente demolita da Laurel. La fase finale risente indubbiamente il peso del tempo, però le scene ambientate nella stanza d'ospedale esprimono una comicità di livello qualitativo eccelso.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohÓ  @  14/07/2013 00:42:11
A parte che è la prima volta che vedo Stanlio al volante, ecco forse spiegato il comportamento dell'auto, il corto è esilarante.
Il povero Ollio, con una gamba rotta, si sta "godendo" all'ospedale un po' di riposo.
Ed ecco che arriva il suo amico con un regalino: uova sode e noci.
Ma a chi, mi domando, a chi sarebbe mai venuta in mente un'idea del genere?
La pace per Ollio ha termine.
Se mai mi fosse venuto in mente di strangolare Stanlio questo sarebbe stato il filmato giusto per dar sfogo alle mie brame. :))

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/06/2013 20:37:22
Divertentissimo episodio dove Stan va a trovare in ospedale l'amico Oliver che ha una gamba ingessata ma vuole approfittare dell'evento per un lungo periodo di "Villeggiatura"!
Ovviamente Stan non è daccordo...

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  02/03/2013 18:40:43
Divertenti gags in ospedale con un Ollio con la gamba ingessata. Spassosissimo il finale in automobile.

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moon
moonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'