o-solar-meow regia di Abe Levitow USA 1967

InterpretiMel Blanc

NazionalitàUSA 1967
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 1967

•  Altri film di Abe Levitow

Trama del film O-solar-meow

Tom e Jerry continuano ad azzuffarsi anche in una missione spaziale.

Voti e commenti su O-solar-meow, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/04/2016 22:33:45
solito corto con Tom & Jerry

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/03/2016 22:24:39
In questo corto si vede in maniera più evidente le origini di Jones. Certamente ricorda molto i lavori di Willie il coyote e Roadrunner da cui ricicla in una certa misura lo stile delle gag.

Testu  @  24/02/2016 15:04:23
simpatico corto del gatto e topo più famosi del mondo. Gli episodi di fine anni 60 con Chuck Jones e company sono, al pari degli epsidodi Tooney Tunes, gli ultimi a poter essere considerati classici, nonostante lo stile profondamente diverso dalle origini H&B. Questo episodio spaziale con la sua luna di formaggio ed il robot da caccia, insieme a "The Cat Above and The Mouse Below" ed "Cat and Dupli-cat" più noti in quando musicali, sono probabilmente i migliori del periodo.

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia